I'll always stay with you.
di veronicarufini

13/06/14, ore 22:31

Mi piace TANTISSIMO,stupendo e continua presto,per favore.:-)
Baci:-**
★♡♥☆♥☆★♡
Continua presto

12/06/14, ore 15:00

Allora mi piace questo capitolo,ma mi aspettavo che dasse un bacio a liam,comunque mi piace da urlo.
Baci:-***
☆★♡♥☆★♡♥

11/06/14, ore 23:00

Mi piace tanto questa ff e stupenda,continua presto e non vedo l'ora quando lei rimmara in cinta di liam,era uno spunto,comunque non vedo l'ora che continui;-)
Bacioni:-**
♡♥♡♥♡☆★☆★

22/04/14, ore 15:46

Capitolo carino!
Anche se non capisco come mai le frasi siano tutte attaccate..Anyway questa storia mi piace è molto carina.♥

22/04/14, ore 13:19

Ehi ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che mi piace! La grammatica è corretta e il linguaggio chiaro e scorrevole, perciò ti faccio i miei complimenti. Se hai tempo, potresti leggere la mia storia? Si chiama Bullying, ed è una storia che parla di bullismo, un po' diversa dalle altre. Grazie se lo farai. :)

24/08/13, ore 16:14

Ciao. Eccomi a recensire la tua adorabile storia. La trovo bellissima
Avvisami quando aggiurni
Un bacio .

23/07/13, ore 12:01

Lo sapevo, lo sapevo!
Se fossi stata al posto della protagonista, oltre che fare foto di nascosto a Liam, gli sarei saltata addosso lol
Continua presto c:

23/07/13, ore 10:47

heey, ciao! questa storia è davvero molto carina, mi piace. il tuo modo di scrivere è semplice e rende la lettura piacevole. aggiorna presto! :)

22/07/13, ore 23:10

FA-VO-LO-SO (?)
Leggevo il tuo capitolo e ascoltavo Best Song Ever, perchè faceva un grande effetto,si.
Immagino che il famoso ospite sia il ragazzo della panetteria.
Aggiorna presto xx