Cari idoli.
di xswaghair_

23/07/13, ore 14:41

Oh. mio. Dio.
Fede lasciatelo dire che questa volta ti sei superata!
Sei riuscita con una semplicità paralizzante ad esprimere ciò che tu, come qualsiasi altra directioner , provi. Ti giuro che non avremmo mai saputo fare meglio. Purtroppo non succederà mai, ma ci piacerebbe che una lettera del genere arrivasse davvero ai nostri cinque angeli: gli One direction. Effettivamente grazie a loro io e Marta abbiamo solidificato la nostra amicizia.
Loro  senza volere hanno creato una nuova famiglia formata da noi directioner e loro perchè anche se non ci conosciamo, se non sappiamo come si chiamano ci vogliamo in un certo senso bene. Anche se una abita ad Aosta e l'altra a Palermo. Ci sentiamo finalmente parte di qualcosa, di un gruppo ed è questo che vogliono i giovani d'oggi: FARE PARTE DI UN GRUPPO.
Una volta leggevamo un articolo su noi directioner e c'era scritto che siamo le più pazze e quelle disposte a tutto pur di ricevere anche solo un loro sorriso.
è qualcosa di bellissimo, di speciale, ma noi ogni volta che mi sveglio alla mattina e vedo il loro poster pensiamo che è anche grazie a loro se la nostra vita è così meravigliosa, è anche grazie a loro se ci viene da ridere ripensando ai video che fanno dove sono loro stessi! Si, ci mettiamo a ridere di punto in bianco. La gente ci crede pazza, ma loro non capiranno mai anche se proviamo a spiegarli le nostre motivazioni.
La colonna sonora della nostra vita sarà sicuramente per sempre, fino a quando andremo in giro con il bastone e non saremo più capaci di parlare e anche oltre, le loro canzoni che se guardi in sé per sè non hanno nulla di ecclatante, i testi sono semplicissimi, ma non sappiamo perchè ci danno sorprendentemente emozioni meravigliose.
La tua idea di scriverli un'ipotetica lettera è stata davvero geniale! Sei stata stupenda! Noi questa One shot la metteremo sicuramente tra le nostre preferite :)
Auguri anche a te cara Directioner e SORELLA di una famiglia speciale, diversa dalle altre, la famiglia degli ONE DIRECTION!
xx Marta & Laura (directioner e fiere di esserlo)

P.S.= hai visto best song ever?? jhdcbdslbesl c'è da morire a guardare quel video!
P.P.S.= Dobbiamo arrivare a 11 milioni di visualizzazioni entro la fine di oggi, passa parola in modo che possano vederlo in molte
P.P.P.S.= Ah, dimenticavamo TANTI AUGURI ONE DIRECTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/07/13, ore 14:41

Eccomi qua!!!!
mentre passavo per leggere il capitolo non ho potuto non notare la tua one shot...la prima??
che tenera <3

Davvero è tenea sul serio...fosse possibile inviarla la farei sai?! hai detto tutto quello che c'era da dire. non si poteva esprimersi meglio. ahhaha. molto bello.
allora continuamo a sognare come ci hanno insegnato i ragazzi e non smetteremo mai per nessuno ..by live while we're young ahaha.
scusa per gli errori. sono dal cellulare . ora passo alla long. un bacio. Bellissima e ricorda continua a vivere la tua vita alla grande e non ti fare influenzare dalla massa!!!
xoxo la tua mitchie!!

22/07/13, ore 23:53

wow, ho le lacrime, sei bravissima hai espresso esattamente quello che ogni directioner pensa dei suoi idoli ma che non era capeace di esternare! ti adoro!
Questa, anche se per molti rimarrà solo una one shot, per me invece sarà un pezzo dei miei sentimenti scritto su carta o meglio, pagina virtuale. Questo tuo capolavoro, perchè non c'è altro modo di descriverlo, va dritta nei miei preferiti, per testimoniare al mondo o almeno a Efp che sono fiera di essere chiamata directioner, e che lo rimarrò per sempre. Ti ringrazio almeno un milione di volte, e spero che questa tua lettera giunga agli One Direction per testimoniare i nostri (ma soprattutto tuoi perchè si sente quanto tu abbia messo te stessa e il tuo cuore qui) sentimenti per loro. Grazie grazie grazie, sei mitica!

P.S buon compleanno/anniversario 1D, noi vi ameremo sempre per quello che siete, ovvero dei RAGAZZI (lo dedico a te che hai scritto questa one shot) che hanno dato la prova che i sogni possono diventare realtà.
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:57 pm)

22/07/13, ore 23:42

Oddio tesoro sto piangendo... Sono passata immediatamente perché mi hai incuriosita c:
Comunque, davvero, mi hai commossa.
Condivido ogni parola che hai scritto, dalla prima all'ultima.
Perché anche se all'inizio della loro storia io non c'ero, ci sono adesso.
E credo in loro come ci credi tu. Sono la mia forza come lo sono per te.
E crederò in loro sempre e comunque, nonostante le haters, le bimbeminchia e tutto il resto.
Credo che le vere directioners si riconosceranno, alla fine c:
Okay, ho tipo scritto un poema, tutto questo per farti capire che la OS mi è piaciuta, tanto c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.