Je suis toujours moi
di kymyit

16/10/13, ore 12:23

Miao.
È bella. È una di quelle fic di cui odio il pairing ma adoro per l'affetto all'autrice. *spupazza*
È angst, per fortuna non si toccano (avrei vomitato) ed è carina perché eterea.
Benvenuta qui, kymyit.
Come faranno i digiprescelti senza Yamato? E Taichi? *piange*
Mi piace, diavolo, mi piace. Ma non mi affezionerò al pairing, no.
Complimenti :)

22/08/13, ore 18:18

*-*.....cosa dire? È stupenda!
è stata una doccia fredda scoprire che Gabumon è sempre rimasto nell'immaginario, ma sorvolando su questo,adoro come descrivi le emozioni che prova il piccolo Yamato, e di come sia combattuto il nostro PieGabu!
Certo che...detto tra noi...al povero Yamato non gliene va bene una! In quasi tutte le fic di diversi autori, vive un'esistenza combattuta tra bene o male, giusto o sbagliato, reale o surreale! ( nel tuo caso ) picchiare o non picchiare ( nel mio! ) xD
In fin dei conti è un personaggio così intrigante!
Detto questo, non disturbo più! D:
Bravissima come al solito :D

Un bacio da miiho

23/07/13, ore 00:38

Cavolo, ma come sei... malvagia! E,nonostante tutto, mia cara, sei stata incredibile! Piemon qui è davvero irriconoscibile, pur conservando tutta la malvagità che ben conosciamo! E Yamato? Poverino! Per non parlare poi, di tutti gli altri! E, Piemon, ammettendo di considerarli suoi amici, secondo me, fa davvero un passo gigantesco! Credo che, in un certo senso, trasformandoli in pupazzi, cerchi di conservarli per ricordo e rispetto verso la loro amicizia, no? Anche se, in fondo sono pur sempre ostacoli per la conquista dei due mondi! Le domande finali, nonché il suo cercare di emulare la melodia di Yamato, e l'ammettere di sentire la loro mancanza mi fanno pensare che, forse, il nostro clown prima o poi, li riporterà alla normalità, anche solo per far piacere al suo bambino, come lo chiama lui. In fondo gli vuole bene no? E, dopo tutto quello che ha fatto per lui, arrivare ad un compromesso non mi sembra impossibile, no?

Grazie per questa fic, che finisce dritta nelle preferite!

Alla prossima, mia cara!

Un bacione.