Another Love
di SummerRestlessness

30/09/13, ore 18:50

Ciao! Avevo la tua storia tra le ricordate già da un po' ma stamattina, non chiedermi per quale assurdo motivo, mi sono messa a fare tipo pulizia tra le storie che non mi interessano più o cose del genere. Mi dispiace così tanto che tu abbia interrotto l'aggiornamento della storia perché davvero ne valeva la pena. La storia è scritta benissimo, tu sei bravissima e la tua Ziall, che da quanto ho capito non scrivi mai, era davvero innovativa. Sono super curiosa di scoprire cosa sarebbe successo dopo, dato che adesso Niall ha una qualche informazione in più su Zayn che sembra più distrutto del solito forse per la faccenda col biondino o ancora per Liam?
Spero che tu decida di continuare perché davvero mi renderesti felicissima!
Un bacio grandissimo ed un abbraccio,
A**

25/07/13, ore 13:46

Buongiooorno! Ero alla disperata ricerca di una long Ziall, e così ho trovato questa.
Ciò che mi ha spinto ad entrarci è stata la piccola presentazione, il fatto che quelle frasi che hai scritto non mi avevano fatto capire assolutamente nulla della storia. E lo ammetto, m'ispira moltissimo. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il personaggio di Niall, e il tuo modo di scrivere mi piace. E' motlo curato, ma allo stesso tempo semplice e senza pretese. Sei brava :) Anche io  - come Liam - amo quella canzone. Non mi sembra di avere altro da aggiungere, spero aggiornerai presto.