Recensioni per
In girum imus nocte et consumimur igni
di Neal C_

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Ciao!
Ho avuto occasione di leggere il tuo primo capitolo un po' di tempo fa e mi sentivo in colpa per non aver fatto in tempo a recensire, quindi ho deciso di rimediare. 
Tralasciando il fatto che io, di principio, leggo qualsiasi storia venga pubblicata in questo fandom (anche perchè sono così poche sigh), la tua mi ha ispirato già dall'introduzione e il primo capitolo non mi ha delusa. Scrivi bene, tranne qualche errore grammaticale che può essere compreso finchè si tratta di fanfiction, la lettura risulta fluida e semplice; inoltre, la trama è molto ben ideata, almeno da quello che ho potuto leggere finora e mi affascina. Il povero Ian avrebbe dovuto pensare alla possibilità che uno dei suoi figli avrebbe dovuto affrontare un matrimonio combinato, ma, per lui come per noi, l'idea non è facile da accettare o capire. 
Ho solo un piccolo appunto da fare, non vorrei risultare antipatica, ma questo proprio non riesco a tenermelo per me, scusa. Il mio caro Leone ** (è il mio personaggio preferito, lo amo anche più di quanto Isabeau ama Ian (Ok, forse sto esagerando) hahaha), si chiama Geoffrey Martewall. Comunque, capisco che ci sono tanti nomi diversi in questa trilogia, ci vuole un po' a impararli, quindi non importa. 
Alla prossima e ancora complimenti
Eli xxx
P.s. non abbatterti se ricevi poche recensioni, questo è un fandom poco frequentato, ma forse è un bene, perchè non ci sono storie che manchino di fantasia o di competenze, sono tutte molto belle. La tua non stona affatto, te lo assicuro :)

Recensore Veterano

Questa ff mi incuriosisce molto! Adoro questa trilogia, che spero vivamente diventi una saga, non può mica mollarci così!
Povero Jean, per noi (e con noi intendo noi del 2000 xD) è difficile immaginare matrimoni combinati... In più, in questo caso, è tra due persone di Paesi diversi, Jean ovviamente sa già che la Francia non riuscirà mai a impossessarsi dell'Inghilterra... A Michel (ah, si scrive senza la a, quello è un altro nome ed è inglese ;) va anche piuttosto bene, perché gli tocca la figlia di un amico di famiglia, anche se poi non è detto, magari si odiano xD Isabeau ha ovviamente meno difficoltà ad accettare la cosa, perché vede i vantaggi per il figlio minore... Anche se poi, pensandoci, anche quello di Jean e Isabeau è stato un matrimonio combinato, solo che l'amore c'era già xD
Insomma, aspetto i prossimi capitoli!
Note tecniche, scrivi bene, stai solo attenta agli errori di grammatica (e qualche punteggiatura), soprattutto i verbi... Per esempio, "sembrava che si fossero accorti", non "che si erano" ;)
Non preoccuparti se ci sono poche recensioni, è anche un fandom poco visitato xD
Alla prossima!
Nymphy ^^