you are my hero, Lou.
di __hOpe

25/07/13, ore 19:53

Ok eccomi qua.
ODDIO. Che dire é stupenda *-* cioè fantastica, originalissima(?) la amo. Boh, ciao.

25/07/13, ore 08:38

Mi piace la tua storia, Marcel è davvero dolce, aww. Mi piace il metodo che hai utilizzato per narrare la storia (il protagonista non racconta la storia ma una persona esterna) e poi il tutto è molto scorrevole. Ti confesso che anche se non sono una Larry Shipper la storia mi piace, leggerò come si evolverà al più presto! Baci xx p.s. sono zajnsfaith di twitter!<3

24/07/13, ore 12:18

Questa storia già mi piace :D Amo Larry. Un bacio x

24/07/13, ore 02:33

Ah, una MarcelxBoo, mi piace. Decisamente. La trama è affascinante e ben costruita. E da come si mettono le cose vedo un futuro piuttosto Larry per loro. Lol. Aspetto il prossimo capitolo.
VasMalik

23/07/13, ore 12:44

Awww finalmente ho trovato una fanfic LouisXMarcel..Grazie! Ahah :) Non vedo l'ora che aggiorni perchè questa storia promette proprio bene :) Un bacio, Federica

23/07/13, ore 10:29

La storia è carina ma sinceramente non mi piacciono molto le storie di Larry! Comunque l'hai scritta bene.
Un bacio.
Roberta xxx

23/07/13, ore 02:06

ah, l'amore tra questi due fvhgurg mi fa sempre morire, qualunque sia il modo in cui viene descritto io muoio sempre. Sbrigati col prossimo capitolo, perchè sì lol ce ne sarà un altro. Mi piace v.v oramai mi piace tutto quello che fai, lo sai! Coooomplimenti <3