Now you see it, now you don't.
di literatureonhowtolose

24/08/17, ore 16:12

E poi ci sono io, che trovo, leggo e recensisco una fanfiction 4 anni dopo che stata scritta. Perdona il ritardo, spero che tu possa apprezzare comunque queste poche righe che ti scrivo.
Innanzi tutto, ho trovato geniale la scelta dei due colori per il titolo. Dopo una trovata del genere, già sapevo che la tua storia sarebbe stata altrettanto geniale.
Ora, mi sono resa conto troppo tardi che leggerla in una finestra del browser piccolina, in navigazione in incognito, nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, sul posto di lavoro, con l'ansia che passasse qualcuno dietro da un momento all'altro, forse non è stata proprio la migliore delle idee. Però chissà, sarà stato anche questo brivido di "essere scoperta" ad aumentare ciò che ho provato leggendola. Dopo tutto complimentoni, è scritta proprio bene :)

29/08/16, ore 01:08

Ciao! Seguo fa poco questo fanno, davvero poco, e sono un po dispiaciuta del fatto che ci siano così poche ff su NYSM. La tua è scritta proprio bene e ad un certo punto, con le macchie di "yogurt" sul divano, non smetterò più di ridere! Sei un mito!

05/06/15, ore 00:05

Questa cosa (la scena dello yogurt intendo) è qualcosa di epicamente divertente.
Ti giuro, sto ridendo come un'idiota e PER FORTUNA sono a CASA! Altrimenti la gente potrebbe pensare male... XD
Coooomunque. Bella bella, scritta bene e asdfgh *sclera per JackDaniels*
Ok
Ciao.
Abbraccio.
JackDaniels.
Alphix. ^vvvvvv^

05/03/14, ore 14:53

Oddio non avevo mai pensato a Jack e Daniel in quel senso ma ora che ci penso sono così carini❤️
Mi piace un casino il modo in cui scrivi!
Ti faccio tantissimi complimenti: mi é piaciuta davvero tanto questa storia🔝
Baci a presto❤️

12/09/13, ore 03:52

Oh no, non parli assolutamente al vento, anzi **
E sappi che conto molto sul fatto che scriverai ancora su questi due e spesso possibilmente :P
Comunque che dire? È semplicemente bellissima! Ho trovato geniale il collegamento yogurt/sperma e l'inserimento della scena comica al riguardo, giusto per prendere un po' in giro il nostro caro Daniel <3
Mi è piaciuto molto lo svolgimento della trama e il susseguirsi di avvenimenti, molto interessanti, direi, queste scene sul divano :D
Continua così che sto cominciando ad amarti :3

Un saluto e alla prossima, CO2_ICE

p.s. Amo il tuo nickname <3
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 03:55 am)

03/08/13, ore 01:24

Tipo che è l'unica fanfiction che mi resta da recensire in questo fandom.
Poi mi dispererò perché non ne avrò più nessuna ed io ho bisogno di leggere fanfiction sul film! Anche se qui sono praticamente tutte JackDaniels tranne le mie, ma dettagli, bao.
A parte che io e te ci siamo già incontrate nella sezione degli Youtubers, vero? *si indica come 'quella che ha fatto aprire quella benedetta sezione'*
Mi sono drogata del film e penso lo andrò a rivedere una terza volta al cinema, perché proprio non ce la faccio. E' impossibile.
Allora, dicendo che non ho trovato particolari errori nel testo, se non nessuno, ammetto che mi è piaciuta, seppur questi due si trovano sempre sprovvisti di materiale perché si ritrovano a fare sesso da un momento all'altro quando loro va, ma dettagli.
Uhm, comunque ho apprezzato molto la fine, divertente, ma che comunque rimane più sul realistico, perché alla fine non veniamo un Daniel bla bla bla represso dai suoi sentimenti che bla bla bla, bensì è più sé stesso, è iniziato e finito lì, e poi si vendica pure perché è nel suo stile averla sempre vinta.
Penso di aver detto parole a caso l'una dietro l'altra, quindi bao.
Baci e panda, Mito.

28/07/13, ore 12:16

Scriverai ancora in questo fandom? Scriverai ancora di questa coppia? No, perchè mi renderesti la persona più felice del mondo se lo facessi.
Io ho visto il film ieri e dire che me ne sono innamorata è poco.
Ma bando alle ciance, non trovo le parole adatte per scrivere una recensione su questa meraviglia di storia; sono un'impedita, lo so. È tutto così terribilmente bello e ben descritto che, boh, mi hai incantata. Tu, il tuo modo di scrivere (che è praticamente perfetto) e quei due che hai scelto come protagonisti (era un colpo al cuore ogni volta che apparivano sullo schermo).
Quindi, davvero, ti applaudo e ti faccio i miei più vivi complimenti :D
Spero di leggere presto altro di tuo,

A.

24/07/13, ore 02:24

Allora...Vediamo, da dove posso cominciare? Oh già dall'affermare che ho adorato questa storia, premetto che non mi piace leggere storie di questo genere; eppure te e l'altra ragazza che ha scritto già due racconti mi avete incantata! Giuro che non riuscivo a smettere di leggere, sarà colpa dell'immagine di Dave Franco stampata in testa o forse del fatto che, sì, lui è terribilmente sexy! Oppure è merito tu e della tua abilita nello scrivere! Non saprei, so solo che questa storia mi è piaciuta così tanto che ora ne attendo impaziente un'altra! :) C'è solo un problema, questa sezione è spopolata ed è un peccato, non sanno cosa si perdono; insomma qui ci sono le storie migliori :D

23/07/13, ore 14:28

Dire che ti amo è dire poco. E dire che non sto affatto sorridendo è dire una cazzata gigaenorme.
Non ce la faccio, stavo già morendo all'inizio e alla fine ero finita nel limbo delle insaziabili slasher. Sono bellissimi, il tuo Jesse è un tale babbeo che boh- e Jack è asdfghjkl perfetto come solo un Dio può essere. Basta, Dave Franco è un Dio. Sissignore.
E poi quel "ora lo vedi, ora no" era dannatamente perfetto e I'm pianging, te lo dico. Ti avviso. Soprattutto alla fine col vasetto di yogurt lanciato dritto dritto nell'occhio e che ha sporcato tutto il divano! Eddai, nun se magna lo yogurt sul divano, sks! Icsdì.
Che poi.... stavo pensando al mentalista da strapazzo. Chissà se lui lo ha capito da dove provengono le macchie 8D
Comunque mia cara scrittrice folle, ho amato questa ff e tu sei bravissima ;www;
Davvero complimenti e grazie per non farmi sclerare (ma si dice? Boh lol) da sola come una cogliona.
Ti voglio benesdfghjkl, tua Chantal.