Don't forget me
di liamspower

23/06/14, ore 22:58

aspetta momento momento momento momento..... quindi Louis era una specie di angelo?

10/08/13, ore 02:36

Okay, ora starai pensando che io sono una rompipalle assillante. Beh.. tutte e due le cose sono verissime. E fra parentesi non è l'ultima mia recensione che ti lascerò. (oddio, fa molto a film horror).
Passando alla storia.. non avevo immaginato di leggere una Larry/Larcel (?) scritta da te, devo dire la verità. E come sempre mi è piaciuta l'idea che hai avuto e come hai saputo svilupparla. E questo finale mi lascia sbigottita. Beh.. come altri dei tuoi finali del resto, ma a me piace così un finale d'effetto. :D
Un abbr.. No.. non voglio essere ripetitiva, anche se lo sono stata, non vedo molta differenza tra questa recensione e le altre.. ma mi piace come scrivi e non trovo altre parole per descriverlo..
Vabbè, giusto per cambiare un po'..
Un bacio. x

08/08/13, ore 18:50

Hey, ho scelto questa os perchè amo i larry, e devo dire che questa è meravigliosa a dir poco, descritta benissimo ed amo quando louis interpreta il 'punk' ed harry il 'nerd' è stupenda, brava c:

29/07/13, ore 00:14

Oddio non sono una Larry Shipper, ma questa OS è stupenda. Di solite non leggo mai cose su Larry,ma questa OS è fantastica. Sei davvero brava a scrivere! Complimenti!

28/07/13, ore 18:56

*.* Dio!! Non sono una Larry Shipper, ma devo dire che questa OS è stupenda! Brava :D

28/07/13, ore 18:47

ODDio che coccoli *^* Anche se non sono Larry shipper questa os è davvero bella. :')

28/07/13, ore 18:44

dire che amo questa one shot è poco..
mi ha colpito fin da subito, è molto originale, non una delle solite
one shot larry 'sesso punto e stop'.
mi è piaciuta soprattutto alla fine, anche se ci sono rimasta un po' male
per il 'colpo di scena finale', come lo chiamo io xD
complimenti, sei bravissima, solo uno sguardo agli errori di ortografia magari,
prima di pubblicare;), ma fidati che c'è di mooolto peggio:D
un bacio<3
-Lù

24/07/13, ore 00:41

E' bellissima, davvero, ho pianto appena Harry ha letto "Non dimenticarmi -L x"
Sono praticamente una fontana umana!
Ti giuro non ho parole!
Complimenti, è una bellissima OS!
_leeyum xx

23/07/13, ore 11:17

Beh che dire... Tu scrivi da Dio e come già ti ho detto in chat questa storia è jcjendjddj. Ti sei proprio superata, e poi la parte mlmlmlml è un tutto dire. Pure il banner mi piace, quando vieni a casa mi devi spiegare come l'hai fatto o ti incateno sulla sedia, intesi? Credo proprio di si lol Che altro dire oltre a sperare che un santo giorno come questo pubblichi i continui delle altre due storie che io sto aspettando da una vita... :/ Ok.. Ho parlato troppo ora vado Alla prossima Un baciotto Ary *ruba il mantello dell'invisibilità a Harry Potter e lo indossa con una risatina malefica scomparendo nelle tenebre e lanciandoti una cacca bomba in testa da dietro di te*