~ A Nice Surprise
di P r i n c e s s

23/07/13, ore 21:36

Bella flaschfic scritta bene e molto scorrevole da leggere.
Naruto è il miglior regalo che Sasuke poteva ricevere!
Sasuke è il perfetto "casalingo" ma la scoperta del suo regalo l'ha reso muto ma molto attivo...
Alla prossima

23/07/13, ore 12:39

Ciao, eheh decisamente direi che è un modo originale per festeggiare il compleanno del nostro Sasuke. Inoltre mi sa tanto che come sorpresa è decisamente piaciuta al diretto interessato nonostante all'inizio il moro ostentasse indifferenza e penso che sarà una bellissima e decisamente lunga notte! :-)
Alla prossima e tanti auguri al nostro Sasuke!
A presto, kiss

23/07/13, ore 12:29

ahahha che bella sorpresa ha avuto Sasuke, anche io la vorrei per il mio compleanno...ahahha un bel Naruto nudo col fiocco xDD a parte questo mi è piaciuta molto xD Buon compleanno Temeee <3

23/07/13, ore 11:40

Ma figurati cara, è sempre un piacere correggere le tue storie, anche se non sono una fan né della coppia né della papera. XD
Comunque, molto carina e divertente questa flash, ce lo vedo Naruto a fare un regalo simile a Sasuke, e menomale che tu non lo rendi il classico uketto puccioso, effeminato e piagnucolone!
Sono contenta che l'iniziativa l'abbia presa proprio l'Uzumaki. ;)
Devo riconoscere anche che sei migliorata abbastanza dall'ultima volta, per cui complimenti, non ho trovato nessun errore rilevante.

Un bacio e alla prossima!
Lù.