THE FAMILY_memories
di scythemeister_MakaAlbarn

23/07/13, ore 14:19

"Ma...Ma...Ma..."
"Violet, che succede?"
"Maka è vivaaaaaaaaaaaa! ç______ç Star, ti rendi conto cazzo?!"
"Ah, che palle. Dovrò ridare i soldi a Kid...Avevamo scommesso dieci dollari che era defunta."
"Idiota! Violet-chop!" *e una mazza da baseball mise a tacere Star*
Comunque sul serio, ti credevo morta sepolta defunta già in putrefazione nella tomba... Poi mi ritorni con una One shoot così... E io non posso fare a meno che volerti ancora più bene e perdonarti per il tuo mostruoso ritardo ^^ Mi è piaciuta moltissimo l'idea dell'album fotografico, originale soprattutto. Poi le "foto" sono bellissime... Quella che mi è piaciuta di più però non esiste... Come si può solo pensare di scegliere un diamante tra altri diamanti? <.<
"Hey Soul! Non rubarmi il nome per mia figlia!"
"In effetti,... Sì, volevamo chiamare Aria la nostra piccolina e Sora se è maschio. Solo che il nome Aria non è molto sensato come il vostro..."
"L'Aria è la cosa che domina tutto il mondo quindi sono IO stesso!"
"Star... Vuoi un altro Violet-Chop? Guarda che poi il piccolo ne risente." *Star si ritira in un angolino*
Beh, direi che qui è tutto! Non vedo l'ora di gustarmi un altro capitolo di A Tie Called Eternity *^* Nel frattempo... Storia tra le preferite.
Un bacione da Violet,Star e terzo (o quarto se saranno gemelli) in comodo ^o^b

23/07/13, ore 12:10

ANCHE IO LA FIGLIA DI SOUL E MAKA ME LA IMMAGINO CON I CAPELLI BIANCHI E GLI OCCHI VERDI! xD
Aria mi ricorda (dal nome)una vocaloid!Anche se la canzone Aria pensano tutti che l'ha cantata Hatsume Miku..........ok sto andando fuori luogo.......Secondo me questa ff è fantastica! :3,,io la figlia di Soul e Maka nell ff che scriverò si chiamerà Ayame!