Notte senza Stelle
di AnyaVeritas

26/10/15, ore 19:17

Lessi tempo fa questa fanfiction e non so davvero perchè non ti ho mai lasciato una recensione prima D:
Ti confesso che me la sono riletta molto spesso perchè io adoro Zick ed Elena insieme (sono una delle mie prime OTP cwc) e adoro questa in particolare perchè è l'unica dove si spingono così lontano *-*
E adesso con la notizia che a Lucca uscirà in anteprima il fumetto n. 30 di Monster Allergy dove tra l'altro i protagonisti sono cresciuti (uhm...chissà se....no vabbè *piange*), mi è tornata la voglia di leggerla di nuovo :'D Comunque spero sul serio che scriverai ancora su Zick ed Elena magari rating rosso!

07/12/14, ore 14:34

Bene, dopo mesi di inattività torno e trovo questo gioiellino *-* allora, prima di tutto vorrei dirti di fare più attenzione con i tempi verbali e con i pronomi,delle volte del tutto errati, perché trovo ingiusto che una così bella FF venga rallentata da errorini. Non è una critica ma un suggerimento. Facevo anche io questi errori, capita sempre soprattutto se si va di fretta XD, rileggi spesso quindi :3 la FF mi piace tantissimo, sono sempre loro i due zucconi che si adorano! Cresciuti ma sempre loro*-* amo questa coppia e mi hai fatto venir voglia di riscrivere su di loro..credo che aggiorneró la FF( era ora!! *da tutti*). Con mio stupore ho visto che hai tra le preferite una mia storica FF..grazie quindi *-* anche questa volerà li *-* . Bhe ho detto tutto! Scrivi altre FF su di loro,il random ha bisogno di noi*-* XD Un bacio Trisha_Elric

20/08/13, ore 13:43

Fantastica!!! Zick e Elena stanno benissimo insieme e penso che se avrebbero messo come finale questa tua storia... diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto. *Risata da furbetto*
Comunque, la lettura è fluida nonostante qualche piccolo errore che dà fastidio, ma che alla lunga passa in secondo piano. I personaggi mi sembranno abbastanza IC e le scene sono descritte in modo da trasmettere le stesse emozioni che provano i protagonisti, o almeno è stato così per me.
Dritta tra i miei preferiti!!!
Complimenti e alla prossima (speriamo). YEAH!!!

23/07/13, ore 18:24

Bella, letta tutta d'un fiato <3 Tuttavia, concordo con Silkye, ci sono parecchi errori nei tempi dei verbi :/ E questo è un vero peccato, perché fa perdere tanti punti ad una storia che è originale e davvero molto bella! Perché non trovi una beta reader? Se ti va, posso anche aiutarti io :)
L. L.

23/07/13, ore 16:21

E' davvero molto carina :)
Non credo ci sia bisogno del rating rosso u.u
Ho notato pochissimi errorini quindi ...Brava u.u
Mi piace davvero, scrivi bene, fai un po' più di attenzione ai verbi :)
Ciaoo
-Silkye53