La mia famiglia
di StarDoll95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/09/13, ore 17:29

Ciaooooo!
Ho seguito il tuo consiglio e sono corsa a leggere i 5 capitoli della tua storia, tra una paura e l'altra! :D
Ti faccio davvero i miei complimenti perchè mi piace tantissimo!!
Hai una scrittura molto piacevole e come me adori la coppia Vegeta/Bulma!! Sono così meravigliosi insieme, sono la coppia migliore di Dragon Ball, a mio modesto parere ovviamente!!
Inoltre amo follemente anche la loro bellissima famiglia!!
Aspetto ansiosa il seguito!!
Alla prossima un bacio
Ely

28/09/13, ore 01:45

Ciao cara, eccomi qua (come sempre in ritardo). Questo capitolo mi è piaciuto perchè hai inserito tanti piccoli particolari. MI piace come descrivi Bra, la fai agire in modo carino e coccoloso. I momenti fra lei e Vegeta sono bellissimi. Hai fatto un ottimo lavoro anche con le descrizioni, brava stai migliorando sempre di più. Devi fare pratica se vuoi che Vegeta non sia OOC, ma non hai fatto una cosa esagerata quindi è accettabile. Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi a presto, un bacione Ro! :D

27/09/13, ore 16:26

Ciao! :D
Prima di tutto grazie per avermi avvertita dell'aggiornamento! ^^ eheh
Per quanto riguarda il capitolo, l'ho trovato molto romantico, complimenti! *___* Vegeta e Bulma sono splendidi e adoro leggere questo genere di storie! Soprattutto se sono scritte così bene ;) neanche un errore di ortografia e lo stile è sempre scorrevole, brava davvero! <3
Non ho potuto fare a mano di notare, però, che Vegeta è leggermente OOC... Cioè, sappiamo tutti che in fondo è dolce, ma sappiamo anche che nn lo da mai a vedere. Ovviamente non dico di modificare la storia (anche perche è bellissimo questo suo lato romantico e sarebbe assurdo non farlo mai emergere ^^) dico solo che sarebbe meglio mettere l'avvertimento... Poi sta a te decidere ;) comunque è davvero una bella storia <3 continua così!
Un bacio e a presto :*
Luu.

24/09/13, ore 22:55

Ciaoooooo... Ho trovato questo capitolo molto carino, giusto visto che hai messo qualche descrizione e qualche introspezione qua e là e la cosa mi è piaciuta tanto, i contenuti sono originali e mi piacciono un sacco, non ho trovato errori di grammatica, Bulma è IC, Vegeta un pochino meno... D'accordo che nel post majin bu è cambiato, ma in ogni caso la sua mente è focalizzata su : cibo lotta kaharoth donna, tu lo hai reso come dire poetico, profondo ( per carità lo è ma non lo da mai a vedere), Vabbe però è detto da una che esaspera questo punto di vista... XD In ogni caso è una storia molto bella credimi e vale la pena di continuarla... Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi senza problemi io ci sono ^_^ Continua così alla prossima _unk_

18/09/13, ore 01:40

Ehi come promesso rieccomi, naturalmenteee me li sono riletti, uno perchè mi erano piaciuti e due perchè così se avevo da darti qualche consiglio te l'avrei dato meglio. Si hai letto bene avevo, perchè non ho proprio nessun accorgimento da farti! Questi due capitolo soprattutto questo mi sono piaciuti molto. Hai descritto, hai tenuto abbastanza bene il carattere di Vegeta (stringi ancora e sarà perfetto), gli errori basta rileggere e come ultima cosa ripeto sei migliorata molto, continuala assolutamente, come ti ho già detto con la prima ff si fa esperienza, quindi vai e scrivi, penna computer indifferente apri la mente alla fantasia e scrivi. Immaginati la scena e vai. :D Complimenti continua così e vedrai che migliorerai ancora di più, hai già fatto progressi. Comuque la parte più bella è quella di Vegeta che chiude la porta in faccia a Goku, ci avrei scommesso che fosse lui!!! L'ho detto mentre leggevo! xD ""Sicuro è Goku! " ahahah brava brava! Quindi alla prossima mi raccomando! :D Io sono qui che aspetto, se arrivo in ritardo non ti preoccupare è genetico il ritardo per me, come il senso dell'orientamento! xD Un bacione Ro! :D

06/09/13, ore 09:13

Ciao Eccomi qui a recensire Questo capitolo è semplicemente delizioso Vegeta che fa il bravo papà è dolcissimo.. Poi pure con Trunks ahhh che cuoricino... Sembrava più lui quando ha sbattuto la porta in faccia a Goku già me lo vedo xD Perché non dovresti continuare la storia? È carina... E poi considera che è il primo tentativo... Col tempo da carina diventerà meravigliosa cerca di credere più in quello che fai ( da che pulpito... Io mi butto a terra da sola xD predico bene e razzolo male xD) comunque ascoltano lo stesso e continua questa storia Alla prossima _unk_

04/09/13, ore 11:37

Ciao :D
Complimenti! Questo capitolo è veramenete stupendo, hai fatto risaltare il lato paterno e romantico di Vegeta in un modo meraviglioso! E poi la parte in cui sbatte la porta in faccia a Goku è stata EPICA ahahah XD Bravissima <3 Adoro leggere storie di questo tipo, perchè... beh, adoro Vegeta e la sua famiglia! Sono tenerissimi *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacione, Luu.

03/09/13, ore 20:39

Come promesso eccomi qui!! :D
Beh, direi che questo capitolo è davvero fantastico e mi sembra ovvio che tu debba continuare questa storia!!
Continua così!
Bacioni fragolina99

02/09/13, ore 10:03

Ciao Come promesso eccomi qui a recensire È davvero molto carina complimenti Vegeta è il solito ficcanaso ^_^ è proprio da lui questo comportamento... Forse lo hai fatto un po troppo dolce... Prova a mantenerlo un pochino più distaccato. Se posso darti un consiglio... Arricchisci le scene con le descrizioni così il testo risulta come dire più vestito... Il contenuto e la trama mi piacciono tanto È veramente un buon lavoro credimi... E con qualche accorgimento verrà ancora meglio aggiorna presto Alla prossima _unk_

26/08/13, ore 21:09

La storia è veramente appassionante, mentre leggevo mi venivano i brividi per la dolcezza di questi meravigliosi capitoli!
L'idea è molto bella e originale, davvero fantastica!!!
Continua così perchè scrivi veramente bene!!
Bacioni fragolina99

Ciao ho letto il secondo capitolo e anche questo mi è piaciuto. MI viene però da darti gli stessi consigli che ti ho dato nel primo, descrivi di più, argomenta, aggiungi in modo che poi tu possa aggiungere più pensieri di bulma e rendere la storia più coinvolgente! MI raccomando rileggi prima di pubblicare perchè ho notato ancora errori, soprattutto nei verbi! Apparte queste due cose la storia mi piace e devo dire che con un pò di impegno in più potrai migliorarla! :D ti mando un bacio non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ro!

Ciao :)
mi fa piacere leggere il secondo capitolo, questa storia del diario segreto mi aveva incuriosito :) ti do subito qualche dritta: la storia è carina anche se è semplice, ma dovresti migliorare qualche cosa: ci sono alcuni errori di grammatica e di sintassi dei verbi (salti dal presente al passato prossimo e a quello remoto) controlla meglio prima di postare;
secondo me, anche ne primo capitolo, dovevi approfondire di più il racconto di Bulma. Così è semplicemente un racconto di quello che è successo, stile storiellina da fan scatenata: approfondisci di più i sentimenti, è un diario personale, non una cronaca fredda e superficiale! Ad esempio, nel primo capitolo dove parla delle avventure con Goku, potevi parlare di qualche avvenimento particolare, che ne so, tipo il primo incontro con Chichi o i fatti di uno dei tanti tornei!
Così, mi dispiace un po' dirlo, ma non è stile diario, è un resoconto frettoloso e schematico della sua storia... coinvolgi di più il lettore, fai fare più pensieri intimi a Bulma, deve essere un racconto personale del personaggio, non troppo distaccato! Immedesimati in Bulma, pensa a come butteresti giù te il tuo diario personale e, soprattutto, non avere fretta. Rifletti nello scrivere, così il risultato è migliore.
Scusami se sono stata così critica ma spero di averti fatto capire affinchè tu possa migliorare. Non ti scoraggiare e continua la storia! :)
Al prossimo capitolo :) Zappa

24/07/13, ore 01:25

Ciauu, stasera giravo fra le storie sulla coppia bulma e vegeta e mi sn imbattuta nella tua. Bell'idea devo ammetterlo, molto molto interessante. Mi piace leggere qualcosa di "diverso", più che diverso, perchè la storia è quella, la struttura mi piace tantissimo, hai avuto una bella idea, e vorrei darti però qualche consiglio. Ho visto alcuni errori per quanto riguarda i verbi,ma quello basta che rileggi e si risolve xD, anche io ancora ne faccio. Ma il consiglio più importante che vorrei darti è quello di fare delle descrizioni. Amplia le avventure, non ti dico di descriverle per filo e per segno (perchè sappiamo tutti la storia a memoria, chi non la sa xD), ma ad esempio, che è anche una cosa che mi è piaciuta molto, il riferimento a quando Bulma a incontrato Goku, mi sarebbe piaciuta di più con qualche descrizione in più. Perchè si la lettura mi ha preso veramente tanto, ma se c erano descrizioni di quei momenti più specifiche in modo che cosi tu fossi riusciata ad aggiungere più pensiere ed emozioni di Bulma sarebbe stato ancora meglio! Quindi dunque della mia recenisone, amplia molto le descrizioni soffermati di più in modo da avere più spunti per descrivere anche al meglio le sensazioni e le emozioni di Bulma. Spero che il mio consiglio ti sia d'aiuto. Complimenti veramente, ottima idea, per essere la prima fic mi hai colpito! Ora la aggiungo fra le seguite e continuerò a leggerla! MI raccomando rileggi così eviti gli errori! Ti mando un bacione alla prossima, spero al più presto perchè adesso voglio sapere la reazione del nostro amato Sayan! xD Ciau ciau Ro

23/07/13, ore 20:40

Ciao,
ho riletto la storia e mi sembra che vada un pochino meglio...
procedi pure con il secondo capitolo.
Ad ogni modo, non so quanto sia "giusto" cancellare completamente e ripubblicare: puoi benissimo modificare la storia giò inserita caricando un nuovo file modificato al posto di quello precedente. Boh, mi sembra "poco professionale" in un certo senso... e poi, hai comunque facoltà di eliminare le recensioni ricevute se queste non fossero di tuo gradimento, quindi non mi spiego questa tua scelta.
Ad ogni modo, molto buona l'introduzione dei pensieri di Vegeta, magari inseriscine qualcuno in più.
Avvisami per posta quando pubblichi il secondo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]