i'm lost with you.
di mileyspingu

20/08/13, ore 10:39

Ciao (:

Non ho mai letto fan fiction su Justin, quindi questa è la prima volta. Io non shippo gli Jiley e quindi boh. E' davvero la prima volta AHAHAH.
Non c'è molto da dire dato che la storia è proprio all'inizio ma per ora è bella, e ben scritta. Proverò a continuare a leggerla, quindi aggiorna presto (:
baci, Martina ♥

01/08/13, ore 19:42

Ammetto che è una ff molto strana,
non ne avevo mai letta una sulla "fine del mondo"
e poi leggo raramente ff su justin,
ma questa mi piace.
Mi lasci con un pizzico di mistero.
Sono curiosa per il prossimo capitolo,
quindi, aggiorna presto.

01/08/13, ore 14:45

molto carina! soprattutto il prologo,non ho visto quel film quindi non so assolutamente cosa aspettarmi da questa storia.
continua presto :)

01/08/13, ore 12:21

Oddio, che cosa era successo?? Mi hai lasciato sul più bello!
Comunque, anche se è poco, si vede che la storia sarà davvero una bella storia!
A me piace già solo con due capitoli!:)
Aggiorna presto:)
Baci, Marta.

26/07/13, ore 21:21

Vai così sorella! (?)
La storia mi sta intrigando, per cui penso proprio che ti seguirò insieme alle disgrazie del personaggio cui Justin Bieber fa da prestavolto e a Miley.
La fine del mondo è una bella botta, voglio vedere cosa ti inventerai adesso!
Ti segnalo una cosa sola: hai scritto "digieribile" quando la scrittura corretta è "digeribile".
Un bacio e buon lavoro!
PM.

26/07/13, ore 16:46

Come prologo mi ispira molto, ho anche visto il il film 28 giorni dopo per cui credo che seguirò con piacere l'evolversi della storia.
Ti anticipo di non essere fan di JB, ma sono sicura che riuscirai a farmi apprezzare il suo personaggio e la protagonista sembra una sveglia, staremo a vedere.

26/07/13, ore 14:49

Beh,immagino che questo sia un prologo c:
Mi incuriosisce molto,sai?
Forse sarà il modo scorrevole in cui scrivi che mi attira.L'ho messa tra le ricordate,così appena aggiornerai sarò curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Baci,Marta.

25/07/13, ore 16:30

Ehi bellezza!
Eccomi. Ho letto il prologo e mi ha incuriosito un sacco. Spero continui presto. Baci :)xx

25/07/13, ore 12:03

Hey bella,sono la ragazza di twitter.
Inizio con il dire che non sono una belieber ma seguo Justin da tantissimo tempo ed è come un idolo per me.
Vabbe non c'entra niente,lol.
Come inizio è abbastanza coinvolgente e mi piace.
Avvisami quando aggiorni!
A presto,ciao!:)

24/07/13, ore 00:21

Ciao! Eccomi qui :) Devo dire che come inizio è molto enigmatico e intrigante. Per ora è un po' presto esprimere una vera e propria opinione su personaggi e trama, perché è soltanto un "piccolo assaggio" di quel che sarà la storia. L'ho inserita nelle seguite e spero continuerai presto.
L'unico consiglio che posso darti è di rileggere attentamente e correggere eventuali errori. :)
Al prossimo capitolo che spero arrivi il più presto possibile.
too shy for him