Neverland
di oO_Keira_Oo

10/09/15, ore 08:55

Ciao! Emh... Sono nuova qui.. E devo dire chea tua storia mi ha preso molto! É davvero molto carina! Credo che la leggerò tutta d'un fiato! Scusa se non recensiscono capitolo per capitolo, ma preferisco recensire alla fine. Però per ora la storia é interessante! Grazie mille per questa storia!

09/09/14, ore 11:32

Sono decisa a recensirteli tutti i capitoli della tua storia!
Ho una domanda... Peter aveva portato anche Beatrice a Neverland? E sopratutto... Lei si era innamorata di Peter Pan?
Ti prego di rispondere a questi miei quesiti (Che parolona "-.-)
Un bacio,
-Prim

30/09/13, ore 21:48

E anche questo un bel capitolo. Brava mi hai fatto veramente pensare povera beatrice mi dispiace per lei ma yuly ha fatto la sua scelta e ora che cosa accadrá?

20/09/13, ore 21:50

Ciao July, questo capitolo mi ha veramente preso (se posso dire così) Nel senso che non ho staccato gli occhi dal computer finché non l'ho finito. :D
Anche se 'zia Beatrice' mi sta antipatica, MOLTO antipatica, devo dire che ha ragione, Peter arriva una volta, una sola e l'avventura dura sempre troppo poco, pochissimo. Uff. Comunque, mi sto dilungando in discorsi che non c'entrano un fico secco con la stria essendo pensieri miei ma va bene lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo, a presto.
Ciaù

Andreea M Jonson.