Spezzati.
di Fly to the sky

16/09/13, ore 14:14

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Hai descritto molto bene i pensieri della Coin all' esecuzione di Snow.
"Strano come sia riuscito a spezzare anche te, alla fine."- mi piace molto soprattutto l' ultima frase.
E poi che dire, amo il tuo modo di scrivere, semplice e chiaro. Inoltre, utilizzi un ottimo lessico.
A presto, un bacio :)

28/08/13, ore 12:15

Penso che ciò che scritto rispecchi esattamente Effie,che prima adorava Capitol City,ma che poi ha capito che tutto ciò che succedeva,che gli Hunger Games erano sbagliati. E lo ha capito grazie a Peeta e a Katniss,ai quali si è affezionata. Alla fine,come hai scritto anche tu si era affezionata anche a Haymitch.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere :)

23/08/13, ore 16:44

parole bellissime... fanno rivivere quei brutti momenti in cui Finnick pensav alla sua Annie, Peeta che ha salvato KAtniss dalle grinfie di Capitol City facendo si che fosse condannato ad avere una vita piena di dolore e attacchi suicidi e poi Cinna con il suo grande coraggio sapeva che rischiava la sua vita ma lo ha fatto; la ghiandaia imitatrice ormai era visibile agli occhi di tutti anche di Snow che giurò vendetta... ma la Coin fa tornare in mente quanto poteva essere spegevole uccidendo la piccola Prim... bellissimi "spezzati" hai la stoffa per diventare scrittrice, brava ragazza, sono fiera di te <3

18/08/13, ore 12:49

Il personaggio di Annie è un altro che mi piace molto. Perchè mi piace troppo insieme a Finnick.
Aveva un figlio! E' per questo che inizio ad odiare la Collins per aver ucciso Finnick! Doveva stare con Annie per sempre!
Scusa gli scleri,ma non ce la faccio a contenermi!
Comunque anche questa drabble mi piace tantissimo! :)
A presto,baci :)

18/08/13, ore 12:46

Uau,ogni volta che leggo qualcosa su Finnick o la scrivo mi ritrovo inevitabilmente con le lacrime agli occhi.
Pur avendo letto il libro molto tempo fa ancora non riesco a capacitarmi della sua morte.
Non doveva finire così!
Comunque la drabble mi piace davvero molto.
Con affetto,Ndra :)

18/08/13, ore 12:42

Amo il personaggio di Cinna, e mi dispiace ancora per la sua morte,anche se è stata inevitabile.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,perchè sul serio fai trasparire i sentimenti dei personaggi.

18/08/13, ore 12:41

Anche quest'altra drabble mi piace molto.
Il personaggio di Johanna mi è sempre piaciuto molto,e tu racconti molto bene,anche se in poche righe ciò che ha sofferto Johanna.

18/08/13, ore 12:38

Uau,questa drabble mi piace davvero molto.
Il contrasto tra amore e odio che Peeta prova per Katniss è descritto molto bene!

18/08/13, ore 12:36

Mi piace molto questa drabble,rispecchia i sentimenti di Katniss.
Trovo il tuo modo di scrivere fluido e mi piace davvero molto.
A presto,un bacio.:)

07/08/13, ore 18:59

Oddio è tristissima.
È scritta molto bene, credo sia una delle più belle.
Forse perché parla di Finnick. Forse perché hai scelto di riprendere il momento del matrimonio.
L'ultima frase è stupenda. Potrei piangere. ;__;
A presto, End

31/07/13, ore 23:14

Ma perché piango ogni volta che leggo della sua morte? Fra l'altro nei miei pensieri, lui è vivo nel distretto 4 con tre grossi graffi sulpetto... ma sto ddivagando. Complimenti per il capitolo e per l'idea della storia, è di certo tra le mie preferite. Continua presto! Un bacio

28/07/13, ore 13:37

Okay, questa fa piangere ;___;
Cinna. Un personaggio meraviglioso.
La tua drabble è scritta più che bene.
Secondo me, hai ragione. Cinna sicuramente sapeva a cosa andava incontro.
Complimenti! Continuerò sicuramente a seguire la raccolta a presto.
End

28/07/13, ore 13:25

Ciao! Mi piace un sacco questa raccolta, e l'idea di Cinna che hai espresso in questo capitolo è esattamemte la mia: penso, infatti, che l'origine della ribellione sia lui, e che senza i suoi vestiti fiammeggianti Katniss non sarebbe stata la Ghiandaia Imitatrice. Continua prestissimo! Un bacione

28/07/13, ore 10:50

Buongiorno!
Per caso ho trovato la tua storia e, incuriosita, ho dato un'occhiata.
Ho saltato Peeta e Katniss perché sono due personaggi che non amo, magari le leggerò poi.
Johanna, invece, sebbene sia odiata da tutti è il personaggio femminile che preferisco.
Quindi eccomi qui, a recensire la tua drabble.
È splendida, giuro.
Attenta, Johanna Mason.
Lo vedi tuo padre morire, sotto numerosi colpi di pistola? Lo vedi il sangue che sgorga dal suo petto?
Attenta, Johnana.
La vedi tua madre piangere? La vedi lì, appesa sul giogo, il volto straziato?
Attenta, Johanna.
E tuo fratello, lo vedi? Venire estratto per i giochi e morire per mano di quegli ibridi? Lo vedi mentre muore e spira?

Questa è stata la parte migliore. Mi piace la ripetizione. Inoltre la frase finale è stupenda.
Anyway, il testo è scorrevole. Ben scritto. L'ho letto volentieri.
È molto triste, credo. La grafica è carina, l'unica cosa che manca è il titolo.
Johanna è fantastica. Tu hai reso bene il concetto di 'spezzata'. Cioè, si vede che è spezzata.
Non ho altro da dire. Complimenti!
A presto, spero.
End~
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 10:51 am)

23/07/13, ore 16:00

Ciao e piacere c:
Wow, mi è piaciuta molto! Bella, bella davvero, hai saputo esprimere bene le emozioni di Katniss verso la morte di Prim, ed inoltre hai uno "stile" di scrittura che mi piace molto ^^ Seguirò di sicuro c:

A presto,
Foxface.