Il diario di Elena Bondage - La donna dalle cento corde
di Roses Black

20/11/13, ore 10:15

Bellissimo capitolo! Complimenti ... Non ho critiche ... Solo continua così!
Un bacio cara<3

19/11/13, ore 12:57

Che brava morosa!!!!!!!! Una donna da sposare!!! Complimenti per il capitolo ti sei fatta perdonare perfettamente!!! :) ammazza!!! E che quintana finalmente! E che finalmente capiscano di amarti sul serio..

19/11/13, ore 12:18

Buon giorno Roses Black,
questa foto è realmente bellissima.
Solo questo, devo farmi "sentire" sempre.

Baci baci,
LesbianQuinn <3

19/11/13, ore 11:46

Buon giorno, Roses Black.
Un po' in ritardo, è vero, ma ti posso perdonare, solo perché stravedo per te e per le tue storie. E perché, come al solito, questo capitolo è divino.
Partiamo dall'inizio.
Finalmente si scopre cos'è successo a Quinn. L'agitazione di Santana si sente tutta e, fossi stata in lei, io l'avrei uccisa a Quinn. Ha proprio coltivato un modo delicato e dolce di dire le cose alle persone.
Sono rimasta shockata nella scena successiva. Kitty e Cooper... ovviamente Kitty non era molto cosciente di ciò che faceva, ma lui si. E' stato come il crollo di un mito e non solo per Santana, anche per me, che mi ero immedesimata un po' troppo nella storia. Questa è tutta colpa tua, che scrivi benissimo e mi coinvolgi con ogni piccola virgola.
La parte successiva, anch'essa meravigliosa, fa capire dei cambiamenti successi durante l'assenza di Santana e non si tratta solo di Quinn. Una Kitty più dolce e altruista, un Noah molto diverso da prima. Tutto fantastico e, soprattutto, inaspettato. Quindi ti faccio, ancora, i miei complimenti.
Le scene che vengono dopo sono semplicemente splendide, quasi le offendo e offendo te, commentando. Quella specie di "ricongiungimento" di Santana e Quinn, il fatto che passano un po' di tempo insieme e poi... Dio, quel bacio. Il bacio che tutti aspettavano(e anche io), finalmente è arrivato. L'attesa è stata ripagata come si deve. Anche perché, dopo il bacio, c'è stata una meravigliosa scena di sesso, descritta nel modo più sublime che ci sia, secondo me. E' stato quasi...appagante, leggere questo capitolo.

Ti faccio, per l'ennesima volta, i miei complimenti, Roses Black, tu sei davvero il mio autore preferito. Unico, originale e grintoso. Si, ti ho perdonato il ritardo, completamente. Aggiorna presto, ti aspetto.

Baci, tanti baci,
LesbianQuinn. <3

29/10/13, ore 01:08

Oddiiiooo !
E ci lasci così?
Povera Quinn .. Che ansia uff voglio sapere adesso!
Veramente bel capitolo ... Aspetto il prossimo( presto please)
Un bacione <3

25/10/13, ore 11:58

Cazzo di una testona di quinn!!!!mannaggia alei!! Per covare aggiorna presto non lasciarci così!

25/10/13, ore 10:19

Buon giorno, Roses Black.
Capitolo fantastico, come sempre, e pieno di colpi di scena. Posso dire che ad un paio di punti sono rimasta senza fiato, chiedendomi cosa fosse successo. Ma partiamo dall'inizio.
Il cambiamento di Quinn è fantastico, forse perché io personalmente adoro Quinn Fabray versione Punk. Mi dispiace un po' per Santana, per il fatto che tra di loro ci sia quella freddezza, ma penso che sia normale.
L'entrata in scena di Cat e Jade è assolutamente meravigliosa. Il fatto che l'ultima abbia scassinato così la porta...stupenda, sul serio. Quelle quattro insieme sono fantastiche, ma Quinn è sempre quella che si estranea un po' dalla loro pazzia, mentre Santana c'è dentro, ormai.
Ecco che arriviamo al primo punto "segreto". La prima cosa che ho pensato è stata: Chi sono questi due? Ho tentato di arrivarci da sola, ma non ho abbastanza indizi per capirlo. Insomma, so solo che lui è un meccanico, forse, e che lei è bruna. E, soprattutto, che vuole applicare una specie di vendetta. Ma che succede? Con chi ce l'ha? Cosa vuole? A parte questo, hai fatto benissimo a mettere del mistero, io ti adoro.
Il sogno di Santana è splendido, ma a parte quello...cos'è successo a Quinn? Qualcuno le ha fatto del male? Sono così curiosa di scoprire tutto. Per caso centra quella ragazza nuova? Sono realmente incuriosita, vorrei capire tante cose.
Come al solito, ti faccio tanti tanti complimenti per il capitolo e per la storia. E' tutto meraviglioso. Tu sei realmente stupefacente, riesci ad avere delle idee uniche. Ancora complimenti.

Baci,

08/10/13, ore 00:08

Oh *.*
Bella la scena finale!
Che bastardo Joe non ho parole!
Ed anche questo capitolo mi è piaciuto complimenti come sempre!
Aggiorna presto cara
Un bacio <3

07/10/13, ore 15:11

Ooooooh e che joe se ne vada affanculo finalmente......piccole quinn e Santana sisi ora si che va tutto lo bene! Su !

07/10/13, ore 10:24

Buon giorno, Roses Black.
Come al solito inizio dicendo che il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come tutti gli altri, e mi ha stupita, molto.
Partiamo dall'inizio, quindi dalla nuova pagina del Diario di Elena. Già da quello, avevo avuto un piccolo sospetto, insomma...era un po' strano che sapesse così cose e che conoscesse Joe, ci doveva assolutamente essere qualcosa dietro. L'arrivo del padre e l'abbraccio è stato meraviglioso, emozionante.
Kitty che si preoccupa per lei è stupenda, ma quello che viene dopo è realmente...da rimanere sconvolti a vita. Joe aveva una relazione con Sam, mentre stava con Kitty e voleva Santana...wow. Per non parlare del momento chiave: Joe è l'autore del Diario di Elena Bondage. Tutta una truffa, tutta una farsa per portarsela a letto. Meraviglioso, mi hai stupita e, come sempre, le tue idee sono fantastiche.
Santana che parla con Joe è stata una bellissima scena, ben fatta, ma fossi stata in Santana lo avrei scuoiato vivo. Lasciando perdere questi dettagli, la decisione del padre: Arizona. Chi se lo aspettava?
Il salto di un anno è stato gestito molto bene e anche le scelte di Santana, i suoi cambiamenti, tutto perfetto. Il ricongiungimento con la sua casa, la tapparella e suo zio...emozionante, sul serio.
Ed eccomi giunta al finale. Il momento con Noah e Quinn, non potevi descriverlo meglio, è uscito realmente perfetto.
Questa storia mi piace ogni giorno di più, è grandiosa, innovativa e piena di idee fantastiche. Meravigliosa.

Baci e abbracci,
LesbianQuinn. <3

04/10/13, ore 14:32

Aaaaaaah però!! Joe deve prenderne tante ma tante ho fatto bene a detestarlo fin dall'inizio!!!!!!!!

04/10/13, ore 11:18

Buon giorno, Roses Black.
Inizio con il dire che, come sempre, tu mi stupisci e mi rallegri con i tuoi aggiornamenti. Questa nuova ragazza, questa Piper, mi piace particolarmente. E' sveglia, scaltra, agile...e ha fatto fessa sia Kitty che Santana, almeno fino ad un certo punto.
Allora, partiamo dall'inizio. La confusione di Santana ci sta tutta, visto le varie cose che sono capitate. Quella specie di alleanza tra lei e Kitty, poi, mi piace molto, forse perché loro sono due dei personaggio che io amo di più, vederle insieme mi piace davvero tanto.
La delicatezza di Quinn, poi, è anche superiore della mia, il che mi sembrava quasi impossibile, invece è così.
Quando ho letto che era stato Cooper a volere i video, mi era quasi venuto un colpo. Perché lo voleva, mi ero chiesta. Ho letto tutto, cercando di non andare troppo veloce, in modo da non perdermi dei passi, ma ero troppo presa dal capitolo e non sono riuscita ad andare poi così piano.
Prima di giudicare il padre di Santana, poi, ho cercato di mettermi nei suoi panni. Se, in un futuro, mio figlia facesse una cosa del genere, non la tratterei mai in questo modo. Certo, la sgriderei, la metterei in punizione, ma non così.
L'arrivo di Piper nella camera della ragazza mi è piaciuto, anche se non so dirti se me lo aspettavo o meno. Quando poi si è scoperto che, in realtà, era stato Joe a pagare la ragazza, stavo per tirare un sospiro di sollievo. Sapevo che Cooper non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, insomma...è sua nipote.
Lo zio che cerca di portarla via, il padre che reagisce...tutto stupendo. E ora, però, sono terribilmente curiosa di capire questa storia della madre di Cooper. E' davvero Elena Bondage? Non sono sicura, sai? Potrebbe essere un tranello.
Mi piace moltissimo, questa storia è sempre più bella e coinvolgente. Ti prego, continua presto. Ancora mille e mille complimenti, il tuo modo di scrivere è fantastico e le tue idee sono esplosive.

Tanti baci,

23/09/13, ore 16:13

Ho sempre letto tutte le tue storie. Tutte tutte. Sei migliorata tantissimo! E poi che devo dire, lo sai che io ho un debole x San e questa storia è veramente fantastica. Spero che la continui... A presto, tvb B. <3

17/09/13, ore 11:11

Ooook cominciamo con il quintana!!! Bene bene proprio un bel capitolo!! :)

16/09/13, ore 10:55

Buon giorno, Roses Black.
Inizio con il ripetere che tu non mi deludi mai. Come al solito, il capitolo era a dir poco grandioso. La prima cosa che devo dire, anche se magari non è stata la prima cosa che è successa, è...la testata di Kitty. Stupenda, davvero. Complimenti per le tue idee geniali. Quinn e Santana sono semplicemente meravigliose, insieme, ma spero per te che non me le metterai subito insieme, falle sudare un po'...ma sono sicura che lo avevi già in mente di tuo, o sbaglio?
Parlando del diario...adesso sono confusa e curiosa. Elena ha un figlio che veglia Santana? E chi è, questo figlio? Potrei sparare dei nomi a caso, ma sicuramente sbaglierei. Non vedo l'ora di scoprire chi è.
Dolcissima Santana quando pensa alla madre e poi sente la sua presenza. Davvero dolce.
La scena con Jade e Cat è stupendamente unica, sei perfettamente nei personaggi delle due. E Jade io l'adoro, assolutamente. Lei che ridacchia alla faccia di Santana...è Lei. E la vocina di Santana che si sofferma sul fisico della ragazza? Fantastico.
Jade che accenna alla relazione sentimentale con Beck è una buona cosa, fai capire che nella vita di lei c'è stata una storia più o meno importante e com'era gestita. Mi piace.
Assolutamente sublime il finale. La prima cosa che si pensa è: Quinn si è intrufolata nel letto di Santana. Quando però leggi che miagola, ti chiedi "Un attimo. Quinn non miagola...Vero????" E poi capisci che è una gatta e scoppi a ridere.
Tanti, tantissimo complimenti per le tue idee fantastiche e geniali. Sono sicura che, se continuerai così, io sarò costantemente una tua fan e lettrice accanita.

Distinti saluti
e baci e abbracci