Best Song Ever
di Day Dreamer

28/07/13, ore 16:11

Wow,è bellissimo! Ora piango! Sono triste perchè è finita questa storia a dir poco meravigliosa. Negi ultimi giorni sono stata assente,infatti nn ho potuto recensire e mi dispiace! Cmq sai dovresti provare a fare il sequel,sarebbe fantastico soprattutto a sapere cosa succederebbe. Ma la decisione è tutta tua. Sei straordinaria e lo sarai sempre. Sono contentissima di averti conosciuto e sarei immensamente felice se tornassi con una nuova ff o se farai il sequel. Qualunque sia la tua scelta io sarò la prima in assoluto a esserci. Puoi contarci! Ora a malincuore devo lasciarti temporaneamente e aspetterò la tua nuova ff se deciderai di farla.. Bacioni infiniti. Grazie per avermi fatto sognare ad occhi aperti e spero di sentirti presto. Bacioni ancora e buon pomeriggio. PS:spero nn ti dimenticherai di me :-* Federica.Xx

26/07/13, ore 09:57

ciaooo!! Ho cominciato da poco a leggere la ff e già mi piace molto!! Sei un'ottima scrittrice, sai descrivere bene le situazioni e la trama è davvero affascinante.....si mi piace!!!Spero che aggiornerai presto... perchè è una storia bellissima ed è ben cstruita , quindi .. che dire di più??? Complimenti!!  poi... questo capitolo è in assoluto il più bello dei dieci! Li ho letti tutti d'un fiato ed eccomi qui a recensire la tua mitica storia!!
PS mi faresti un piccolo piacere? passeresti a leggere la mia nuova ff , e se ti va a recensirla?? Te ne sarei molto grata!
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2019058&i=1
Ti ringrazio in anticipo.
Aggiorna prestoooo!! Baci xx

26/07/13, ore 09:57

Ciao:))
è raro che legga fanfiction rosse oppure os, ma per questa farò un'eccezione ahah
il titolo mi ha subito spinta ad aprirla e, anche se la trama è corta, sembra interessante
mi piace come caratterizzi i personaggi e il testo è abbastanza buono
non ho trovato molti errori e mi piace, spero continuerai al più presto! :)
comunque, ho appena scritto il prologo di una nuova storia 'channel orange' è abbastanza particolare e mi piacerebbe che la comentassi per darmi il tuo parere :))

25/07/13, ore 07:03

Buongiorno splendoree. Devo dirti che come sempre il capitolo è bellissimo. Ahi ahi ahi!! Le cose tra Niall e Mel nn vanno molto bene,anzi direi il contrario. Per giunta si ci mette pure Conor che compare dopo tempo e si permette pure di baciare la povera ragazza. Boh chissà cosa succederà e se alla fine Niall e Mel si chiariscono. Al contrario,le cose tra Harry e Ariel vanno bene,e Harry è un pervertito che nn si ci crede. Ma tutti sappiamo come è! Cmq spero che continui presto,nn vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli. Ora devo andare,scusa se ho messo la recensione a quest' ora,ma ho solo questo poco tempo libero,perchè devo preparare delle cose perchè resterò a dormire a casa di Arianna che che domani compie gli anni. Buona giornata,bacioni infiniti e a presto. Kikka.Xx

24/07/13, ore 21:42

bella wowowoowow wowoowow woowowowo stupenda sorella:) yo yo grandiosa metteresti na recensione su BEST LOVE EVER? grazie mille bea:)

24/07/13, ore 15:49

Ciao splendore! :-* Come va? Allora,i capitoli sono bellissimi,veramente. Caspita Ariel e Harry vengono scoperti!! Che guaio. Poi Simon è stato veramente stronzo con Alica,poverina,se quanto ha sofferto. Invece Mel e Niall!!! Secondo me in fondo anche a lei piace Niall,anche se è ancora innamorata di Conor. La storia si fa un pò complicata,chissà cosa succederà. Spero che continui presto,sono ansiosa di leggere e lasciarti una recensione! Ora vado che ho rotto abbastanza! A presto. Bacioni infiniti e buon pomeriggio. Federica.Xx

24/07/13, ore 00:42

Hey splendore!! Ci sentiamo di nuovo!?!?!! Allora devo dire che questo capitolo è bellissimo e molto movimentato. Siamo all'inizio e già Ariel e Harry ci hanno dato dentro eh? Nn oso immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli. Sei bravissima come sempre,continua così! Spero che continui presto,sono curiossissima e nn vedo l'ora di recensire. Ora devoo andare,ma spero che ci sentiamo al più presto. Bacioni e buonanotte e sogni d'oro. Federica.Xx :-*:-*:-*:-*:-*:-*

23/07/13, ore 17:52

Ciaoo splendore!! Finalmente ci sentiamo di nuovo!! Devo dire che la tua nuova ff è bllissima e me ne sono innamorata subiti. Ancora siamo all'inizio,ma già mi piace tantissimo. Come va? È da parecchio che nn ci sentiamo e sono molto felice di poter leggere la tua nuova ff,che è a dir poco fantastica,stupenda. Se ti devo dire la verità sto morendo dalla curiosità perchè nn so che aspettarmi dai prossimi capitoli. Spero che continui presto,nn vedo l'ora di leggere e recensire i prossimi capitoli. Purtroppo devo andare,sai la mia best mi ha chiesto un favore. Ci sentiamo presto. Bacioni infiniti e buon pomeriggio. Federica.Xx