QMSM - Viva la Gravidanza!
di _Elthanin_Riddle_

25/04/14, ore 20:42

YEEEEEEEE!!!!!! BELLATRIX EVERYWHERE!!!!!!! Comunque avevo recensito il prequel e mi era sembrato carino, quindi ho dato un'occhiata anche a questo!! Inutile dire che mi è sembrato molto spiritoso e divertente, soprattutto quando Bellatrix si mette a ridere random!!!!! AHAHAHAHAHAH tipo me ora :') #insanity by the way, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, "corro" a leggere il prossimo!!!!!!!
Tua
BL4ever
P.S.: se è maschio è Bellator, obv!
P.P.S.: tu sei l'ex migliore amica di Rose Adhafera Riddle ? Hai lo stesso nickname. Te lo chiedo solo per curiosità, non arrabbiarti :)

11/01/14, ore 22:15

Questa ff è fantastica! È bellissima l'idea e l'hai scritta molto bene. Io sono scoppiata a ridere quando Bellatrix suggeriva di chiamare il bambino Bellum :"D continua presto :3
Federica

26/07/13, ore 13:51

Hahahha! Oddio... tu... sei... un GENIO!
Quasi-quasi non ci speravo più, in un continuo di QMSM!
E invece... ECCOLO QUI!
Vado al prossimo chap.
Baci,
Elthanin

23/07/13, ore 22:08

Ommioddio è stupendo! Povera hermione,ha già perso un bambino? (Aspè...ma è il bambino del racconto precedente?)
Bellatrix,che grande donna!
Oh,e lucius e lady Catelyn che vanno d'accordo,che bella cosa. Aspè...ma mo' Narcissa ed hermione si sono messe in pace? Uff se é così,dov'è il divertimento?
Questa storia continuerà vero? Hermione riuscirà a portare avanti la gravidanza?
Fammi sapere,aspetto il prossimo! Un bacione,Isidar

23/07/13, ore 14:46

Hahahaha oddio questa fanfiction è genialeee sto morendo dal ridere hahaha!!Ti prego aggiorna presto,intanto io la inserisco subito tra le preferite,ancora complimenti!!
francy voltura potter <3