Saranghae
di Stekey 90

25/07/13, ore 01:33

E' molto carina e dolce questa fan fic *-* Jong così premuroso con Kibum *-* e anche Kibum lo è altrettanto con  jong *W* Poi quel bacio *W* la caduta.... kibum sopra il suo hyung *Q* oh my god *W*
Poi... chi è il coinquilino di jong??? ._. chi èèèè????? çWç E quel sung su... o come cacchio si chiama............ come si è permesso????????????????????????? MA DICO SEI SCEMO???!?!?!?! NON AZZARDARTI MAI MAI PIU' A FARE UNA COSA SIMILE!!!!!!!! HAI CAPITO??? SE NO TI FACCIO MANGIARE IL TUO STESSO FEGATO!!!!!!! ora kibum ha i lividi sul quel piccolo e delicato collo ç___ç Jong..... pensaci tu a farglieli guarire ;D Ohoho ora che la pioggia li ha accolti... cosa faranno i due?!? vanno a casa di jong........ per continuare,forse, quello che hanno iniziato?!?
Forza forza cara *-* aggiorna aggiorna!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!! é_è Intanto è inserita nelle seguite ;D
un grande bacio, Luna XX. <3

P.S non farmi aspettare, che dopo sclero ç_____ç

24/07/13, ore 21:04

MUUUUAHAHAHAHAHHA.... SungSu hai avuto quello che ti meritavi!! U_U
Che premuroso Jongie che gli cura le ferite *-* comunque se Bumie è stanco mi offro volontaria per un massaggio total body SESE...... oooohhh Kibum che si dichiara *-* e inizia a piovere *-* ora si laveranno e andranno a farsi una doccia calda assieme U_U *Ile sogna*

23/07/13, ore 20:30

Quel Sang sun è un pazzo ,ok essere triste per aver perso la persona che ti piace ma da qui a strozzarlo ce ne passa di acqua sotto i ponti, e poi tutto è cominciato da lui se non avesse tradito Kay forse lui non avrebbe perso la sua fiducia.... E ora sono molto curiosa cosa farà il nostro paladino ?

23/07/13, ore 16:19

Ma salve anche a te!! *_* che bello che Vagry ti abbia contagiato con la JongKey MUUUUAHAHAHAHAHAH ora non ne uscirai più sappiscilo!

O____O come osa quel disgraziEto dare un pugno al sacro volto di mio marito Jong???? mi sta già antipatico! U_U povero Bummie che lo deve sopportare, ora Jong deve difendere il suo amato!!

23/07/13, ore 14:55

A differenza tua, eccomi qui alla velocità della luce, pronta per recensire ed essere così la prima a commentare la tua storia!!! *__* Ho già letto la tua fan ficiton, quindi posso ora rivolgermi a tutte le lettrici di efp per dir loro: EVITATELA!!! XD ahahahah, scherzo scherzo! Vale la pena leggerla!! :) E merita di essere anche recensita!!! U__U
Questa è una storia dolce, sentimentale....quindi se siete tutte/i in carenza di zuccheri, con questa fan fiction ne farete il pieno!!! XD La consiglio vivamente e non lo dico solo perché l'autrice è mia sorella gemella, ma anche perché....è una candida storia d'amore! XD
Haimé non sono riuscita a convincerla a scrivere questa fan fiction a rating rosso....però un giorno lo farà, ha anche promesso!!! *.*
Ci sentiamo nel secondo capitolo Stefy, baciuzziiiiiiiiiii!!!!!!! <3 <3 <3