It was just the beginning
di famv_idols

03/10/14, ore 20:11

La storia mi è piaciuta molto,l'unica che hai detto stesso tu nello spazio autrice è che i capitoli sono troppo corti, per il resto va bene ,apparte per qualche errore di grammatica. Mi dispiace che questa ff non abbia avuto molte recensioni ,perché è bella!!
Un bacio
Sty_love2

27/05/14, ore 16:22

Sarebbe molto meglio se, come si suol dire, ti dessi all'ippica perché ragazza mia la tua trama è più piatta del mare in un giorno senza vento, per non parlare del qualunquismo con cui la tua protagonista, dal nome scontato, accetta un passaggio da uno sconosciuto che pensava, nemmeno 5 minuti prima, che la volesse stuprare.
Per non parlare del fatto che non c'è nemmeno un approfondimento psicologico dei protagonisti. E questo è il primo capitolo.
Non so se tu abbia mai letto dei libri ... ma il link per i vestiti? Non lo dovresti mettere in nota?

27/05/14, ore 16:08

Prima di tutto i link nel bel mezzo della storia sono un pugno in un occhio, perciò eliminali.
I flashback segnalati in quel modo sono orrendi e il contrasto fra grassetto e carattere normale è altrettanto brutto.
Terzo punto: il flashback racconta una situazione gravissima e importante che meritava più spazio e considerazione ma vedendo gli elementi che ti ho segnalato sopra è palese che questi temi sono decisamente più grandi di te e non sai come elaborarli.
La protagonista è illogica: davvero accetta passaggi a casaccio dagli sconosciuti? Così? Random?
E in che momento si è fatta male alla caviglia? Se fai cenno a una fasciatura devi anche mostrare la sgarzola che si fa male.
Insomma, non sta in piedi NULLA della storia, perciò correggila e ripostala più avanti.
PM.

28/04/14, ore 14:04

Ciao! Non ha molto senso recensire ora, però ci tengo a dirti alcune cose. Non prenderle come una critica piuttosto come consigli :)
La storia tutto sommato é carina però.. secondo me devi migliorare diverse cose.
1- i riferimenti temporali sono completamente sballati. Per farti un esempio: Allison il 29 giugno é andata al concerto di Justin e nella stessa settimana andava a scuola. A giugno non c'é scuola. Poi la storia passa verso gli ultimi capitoli da luglio a dicembre, in inverno.
2- Allison sta insieme a Zayn, ma non stanno mai insieme. La storia é incentrata solo su Harry, gli altri non compaiono quasi mai.
3- I capitoli sono cortissimi, troppo
4- All'inizio della storia c'é scritto che il migliore amico di Allison é Louis, ma quando lei va a vivere da Harry magicamente é Hazza il suo nuovo migliore amico.
5- Quando nei primi capitoli scrivevi tutto di seguito non ci si capiva niente.
6- Ti consiglio di mettere qualche descrizione, che nella tua storia non sono mai presenti. Ad esempio descrivi lo stato d'animo della protagonista. In questo modo i lettori si immedesimano nel personaggio e riescono a seguire meglio la storia e la leggono più facilmente. E poi ti serve anche per fare capitoli più lunghi

Non ti arrabbiare, sono sicura che se segui i miei consigli le tue storie saranno perfette perché la fantasia per inventare storie ce l'hai, in più se migliori queste sei cose diventa un capolavoro. Poi questo é solo un mio parere, decidi tu se seguirlo o no. Spero di esserti stata utile e.. niente, a presto :)

Tommo xx

29/12/13, ore 02:07

la storia tutto sommato è carina, ma viene difficile a leggerla dato che è tutta attaccata senza spazzi o capoversi.

26/12/13, ore 21:14

Questo capitolo mi é piaciuto molto perché io sono autolesionista e sinceramente credo che tagliarsi serva in realtà perché comunque se non hai nessuno con cui parlare apertamente ti tieni tutto dentro e alla fine ti sfoghi con te stessa facendoti del male.

13/12/13, ore 19:09

è una ff stupenda,veramente mi sono commossa.....sei bravissima a scrivere e la ff ne è la prova,voglio farti i complimenti,davvero....ciao sistah <3

13/12/13, ore 17:32

questo capitolo mi ha toccato moltissimo.....sei molto brava a scrivere,ma questo, secondo me è il capitolo più bello che hai scritto,devi sapere che io sono un autolesionista e diciamo che ho capito qualcosa e mi stai aiutando moltissimo.grazie <3

08/12/13, ore 18:31

Oddio, si sono sposati, che carini ora saranno Zayn e la signora Malik, aww... Ally credeva che Zayn la rifiutasse, e invece gli ha detto di si, e le sono cedute le gambe, ma prontamente Zayn la ha presa al volo... Aww sono troppo belli non smetterò mai di dirlo... Al matrimonio si presenta anche ilmpadre di Ally, che menomale non rovina il matrimonio.. Xx

07/12/13, ore 14:09

Bellissimo, anche se non succede molto... Zayn e Ally sono dolcissimi. Continua presto.. Xx

05/12/13, ore 20:56

Bellissimo.. Ally corre immediatamente da Harry appena la chiama, meno male che non era nulla di grave... Continua presto.. Xx

01/12/13, ore 22:06

Bellissimo. I genitori di Zayn vogliono conoscere Allyson, e Zayn regala un anello a Ally, oddio che dolce... Continua presto.. Xx

26/11/13, ore 16:41

Noo! Il piccolo P. Mi ero affezionata... Come la prenderà Zayn? Ally è distrutta povera, be immagino... Continua presto.. Xx

24/11/13, ore 12:47

Bellissimo... A Allyson fa malissimo la schiena, e con l'aiuto di Harry non migliora, anzi peggiora...m continua presto.. Xo xo

22/11/13, ore 22:15

Magnifico.. La professoressa ha corretto alcuni dei temi, e tra quelli c'è anche quello di Ally... La prof chiede se alla fine dell'ora può parlare con Allyson, cosa vorrà dirgli? Continua presto.. Xx