Sfide Piratesche
di The Edge

18/09/13, ore 17:28

Questa cosa è dolciosissima. Parlo sul serio, ho sorriso come una bambina. Complimenti, l'ho trovata scorrevole e persino credibile (!!). E anche piacevole (e detto da una che scrive perlopiù a rating rosso, fidati, è un complimento non da poco :P). Ironica al punto giusto, leggera e scritta molto bene. Mi sono piaciuti molto i dialoghi!
Brava :)

09/08/13, ore 19:17

Sono morta a ''TIRANNOSAUROOOO! NOOOOOOOOOOOOOOO'' hahaahhahahahahahaaha oddio mio :'D
Tra poco morirò perché le risate mi stanno togliendo troppa energia, hahahahahaha! :'D

24/07/13, ore 08:38

Ma io piango! Sono meravigliosi! Tutti quanti! Oddio piangoooo!
Tu tocchi il fondo, ok, lo dici tutte le volte e tutte le volte è sempre una perla più perla, non so da dove ti escano queste cose ma ti giuro che valgono davvero la pena di essere lette, recensite e adorate! Oh, mio piccolo Saulie, mio piccolo vecchione eternamente bimbo. Quanto ti posso amare! Ti ho già parlato della tua abilità di farmi amare Slash ancora di più di quanto già non faccia di mio, vero?
In questa one shot, però, ti sei superata: sei riuscita a farmi amare anche quei cretini allucinati dei suoi figli, persino Cash (tutto merito del rutto gigante)!
Non so cosa dirti, ti giuro, sono in contemplazione. Praticamente sono piena di orgoglio per questo quarantottenne che, in pubblico, è tutto sulle sue ma sa sempre essere un uomo meraviglioso, sa scherzare e sa voler bene ai suoi figli, rendendosi magari anche ridicolo ma facendosi apprezzare sicuramente di più di quanto non faccia la loro mammina siliconata. Uno così li sa crescere, dei bambini, perché sa porsi al loro stesso livello nella maggior parte dei momenti ma sa quando, nonostante per poche volte, deve riprendere in mano la situazione e fare la persona adulta. Non è questo il caso, per fortuna, altrimenti i miei ormoni sarebbero esplosi. Però... ecco, se lui è Jack Sparrow io potrei tradire il mio Will Turner (che non c'è, ma dettagli) per lui.
E vedi che le camicie di Izzy tornano sempre utili! ♥
Non vedo l'ora che sia il prossimo 23 luglio, perché dai il meglio di te in queste occasioni speciali! Davvero complimenti. :')

23/07/13, ore 23:09

Boh, probabilmente non andrà a capo perché sono dal cellulare (?).

Per prima cosa, auguri Slaaaash! Ok, non mi è poi così simpatico, ma gli faccio gli auguri comunque u.u
Anyway, questa storia è l'apoteosi dell' idiozia! In senso buono, ovviamente.
Slash che gioca con il figlio a fare il pirata, parliamone; con un pappagallo attaccato sulla spalla, cosa caz-?
E ci si mette pure Duff!

Mi è piaciuta, se non l'avessi capito.
Ottimo lavoro cara :'D
A presto :33

Deborah
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 11:10 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 11:11 pm)

23/07/13, ore 21:08

Ah...lacrimuccia...auguri amore della nostra vitaaaaaaaaaaaaaaa <3 48 anni portati divinamente...*.* Lo amo! E non potevi postare qualcosa di migliore per questa occasione così speciale! Mi hai fatto scompisciare dalle risate ma allo stesso tempo la visita di Duff e Steve per il compleanno è stata bellissima e super dolce :D Brava davvero, alla prossima!

23/07/13, ore 15:44

Intanto, auguri ad uno dei nostri chitarristi preferiti *.*
E' davvero carinissimo questo racconto, così tenero! Ancora una volta ce lo vedo proprio Slash vestito da pirata e con un pappagallo finto sulla spalla attaccato con il nastro xD Fra parentesi, poi, chi ha vinto? :P
Anch'io penso che sia davvero una persona...beh, forse non spensierata, ma mette passione e cuore in ogni cosa che fa, e soprattutto si diverte. Specialmente con i suoi figli, che credo ami più di ogni altra cosa al mondo.
Fondamentalmente sono romantica, e questa storia mi ci ha fatta diventare ancora di più!
Brava brava, mi è piaciuta tanto! Alla prossima! ^^

23/07/13, ore 15:41

Ahahahahaahah!!! Geniale! x'D
Slash che gioca ai pirati con suo figlio sarà anche sdolcinato, ma è troppo forte. Epica la battuta di London "Papà, al massimo puoi fare il mozzo".
Per quanto riguarda Duff, è normale che anche lui voglia unirsi alla battaglia. Abbiamo ben presente con chi abbiamo a che fare, no? ;)
Poi, un'altra cosa che mi chiedo... Cash, a fare i rutti per approvare le cose chi te l'ha insegnato, papi? Probabile!
Il top si raggiunge alla fine con la camicia di Izzy. Qual è, quella nera a margheritoni bianchi e gialli da abbinare rigorosamente ad una sciarpetta verde marcio e ai celebri pantaloni gialli? ;) Se il caro Hudson proprio non vuole restituirgliela, potrebbe sempre metterla all'asta. Ci farebbe su una valanga di soldi. (Oddio, ce lo vedo Slash ad urlare "Camicia a fiori di Izzy Stradlin, risalente al 1980 e qualcosa! Chi offre di più?"). :D
Adesso sparisco, sono già in ritardo per la festa di compleanno di Slash. ;)

Angie :)