di amori segreti, capitani intraprendenti e cuochi sentimentali
di angy999

09/08/13, ore 10:26

bel capitolo complimenti , ho letto tutte e due i capitoli e mi son piaciuti molto , la coppia rufy nami è la mia preferita , spero che aggiornerai al più presto e spero che mi dirai quando l'avrai fatto cosi lascerò un'altra recensione , cmq il prossimo capitolo ci sarà la morte di rufy poveretto ahah al prossimo capitolo , seby1993_ziabefana...!!!

07/08/13, ore 21:53

Ciao! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! Nami e Rufy sembrano riavvicinarsi finalmente: lui più premuroso del solito, con quei gesti semplici ma colmi di significato per una ragazza- la coperta, lui che l'avvicina a sè perchè fa freddo-. Nami, dal canto suo, ricorda la sua assenza nel momento in cui il capitano aveva più bisogno, cioè nel periodo della morte di Ace. Ed ecco il punto più importante: Rufy la esorta a spiegargli perchè stia piangendo, quando Nami sente l'odore dei suoi adorati mandarini sulle mani di Rufy, capendo così che lui se li è mangiati di nascosto. Ovviamante, la cosa suscita l'ira della navigatrice! Chi si aspettava il finale romantico, dovrà aspettare ancora... ma questo capitolo è stato sorprendente, proprio per il finale, perchè di solito quando si arriva al discorso "Ace", tutto si fa serio, senza il minimo accenno umoristico. Invece, tu sei riuscita ad inserire questo finale un pò particolare e "comico". Mi è davvero piaciuto!! Continua così e non smettere di scrivere! Al prossimo capitolo, ciao!!

07/08/13, ore 21:29

Bel capitolo, rufy è nei guai ahahahahhaha, per un pò non sarà disponibile................................XD
Ps: Bepo che chiede scusa, nella puntata di oggi, ed in generale e spassosissimo!!

01/08/13, ore 21:21

Aaaaah, Shizuuuu!! Perché non mi hai fatto leggere prima questa ff?! >.< Come al solito è bellissima (che cosa altro ci si poteva aspettare da te??), ricordati di togliere le abbreviazioni la prossima volta e anche se corto il capitolo ho già voglia di leggere gli altri!!! Mi raccomando continua così!! :D

23/07/13, ore 23:53

Ciao! Come primo capitolo devo ammettere che mi è piaciuto molto! Oltre ad essere fan della coppia RufyXNami, scrivi molto bene, senza ripetizioni, né dilungandoti troppo con le descrizioni dei personaggi. Mi è piaciuto come primo capitolo. Dunque, a presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede tra i due! Ciao!!

23/07/13, ore 22:12

Perfavoreeeee aggiornaaaaa!!! Sento già che sará stupenda <3 continua cosi mi raccomando :P

23/07/13, ore 16:27

però non c'e che dire, come inizio non è male ( anche se è corto ) .
ma non c'è da preoccuparsi visto che è la prima storia su questo anime e su questa coppia :) ( che è la mia preferita *_* )
aggiorna presto :)

by by SanaeEric
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 04:30 pm)