«Volevo solo che ti accorgessi di me»
di Sorella_Erba

26/06/09, ore 09:31

Bellissima, davvero. E' molto profonda e descrivere il rapporto fra Sirius e Regulus da questo punto di vista è assolutamente geniale. Davvero non so cosa scrivere, se non che la fiction è molto profonda ed emozionante. E poi io adoro le fanfiction dal punto di vista dei cattivi, quindi questa è un invito a nozze per me XD.

08/03/08, ore 19:37

Non sono un’esperta di Sirius e Regulus.
Le leggo solo perché sei tu, a scriverle.
E lo fai divinamente, devo dire. Ennò, non è il solito complimento. Tra tutte le fanfic che hai scritto – tutte, tutte, dico – questa è la mia preferita.
C’era anche la LuciusBella per il contest delle L&L, ma questa la batte, fidati!
Tu riesci a fare tuo qualsiasi tipo di ambiente. Riesci a renderlo reale, possibile, convincente. Riesci a montare una storia come se fosse un puzzle. Riesci perfettamente.
Sei diventata così brava a narrare che mi sento una polpetta. ò__ò Ho ripensato a quel cosetto che stava appendendo Sirius, a come lo hai descritto bene, a come lo hai… lo hai fatto sembrare vero.
Ripensavo a questo dolore occultato, a questo sottile ma palpabile desiderio di Regulus di apparire davanti agl’occhi di Sirius.
Ero certa che le sue parole finali avrebbero rovinato la fanfic. Quel “sono importante per te” troppo banale. Invece no. E’ calzato bene, ci stava tutto, sì.
C’era questo velo di dolore, apatia, indifferenza forzata. C’era questo affetto stupendo, sincero, assolutamente reso.
Regulus è solo figlio di ciò che i genitori di entrambi sono sempre stati. E’ venuto poi il futuro in cui è diventato un Mangiamorte, okay, ma nell’arco di tempo in cui lui era ad Hogwarts con Sirius cosa ha fatto?
Ecco. Questa fanfic è t u t t o.
Descrive così bene il loro rapporto che finirà dritta dritta nei miei preferiti.
Brava, MogliAh. Sei diventata davvero una fanwriter di livello.
Nemmeno riesco a commentare la fanfic. A dirti quanto incalzanti sono state le pause, quanto teso è stato il silenzio, quanto pesanti le parole, quanto calcati i singoli gesti e cambiamenti del viso.
Quando intensi i sorrisi. L’affetto.
Davvero divina, tesora.
Your Giù

09/02/08, ore 19:36

Tesoro, non ho parole. Ho il magone, un blocco in gola, e non riesco a deglutire. E' profondissima, sul serio. E tu rendi uno dei miei personaggi preferiti come l'ho sempre immaginato. Sirius. Bella, Macrì, bellissima. Leggendo la presentazione, avevo pensato ad una shot molto più banale, ma nel contesto in cui le hai inserite, quelle parole assumono tutto un altro significato rispetto a quello che hanno estrapolate. 'La sagoma slanciata di Sirius era a pochi metri dal suo letto, illuminata da un debole raggio di luce. Il viso pallido e fascinoso emanava allegria e felicità. E con una fitta al petto, Regulus si rese conto che il ragazzo poco distante da lui era fin troppo raggiante per essere suo fratello. Perché mai – mai – Sirius era stato felice confinato all’interno delle quattro mura di Grimmauld Place n. 12.' E' terribile, Regulus si accorge di non conoscere affatto suo fratello, nonostante avesse sempre vissuto con lui. Tesoro non avevo mai letto niente di tuo, e non posso che maledirmi per non averlo fatto prima. Adoro il tuo stile e adoro te. (E soprattutto adoro Sirius, ma questi sono dettagli LOL). Bravissima, davvero. (Il magone si sta sciogliendo ora :)). Buona serata, Ele......o Lè ^_^

09/02/08, ore 19:16

bella, veramente bella.. complimenti!

02/02/08, ore 21:14

è bellissima..davver...Regulus è uno dei miei personaggi preferiti, e il rapporto tra lui e Sirius è uno degli argomenti di cui più mi piace leggere. anche io immagino Regulus come lo descrivi tu,alla continua ricerca di attenzioni d aparte del fratello..complimenti!p.s. anche io ne ho scritta una su loro due, se ti va passa a leggere!Karen