The marine moster
di Choccolate_Powa

18/01/14, ore 19:04

Ehiiiiiiiiii!
Ti sto recensendo tutto, ahahah mi sa che ti verrà un infarto vedendo le recensioni che mi sono finalmente decisa a mettere XD
Adoro Seamus e Dean... mmmmh, sì è tenero ma non nel 5 libro. Lì è davvero antipatico.
Ma, devo dire, con superfigo Seamus ci sta davvero bene. E la tua fic è davvero stupenderrima come sempre.
E l'ultima parte è splendida:

Perché non il ragazzo? Vorrebbe dire.
Ma le sue labbra non si muovono.

Questa ristrettezza mentale!! Hai reso perfettamente la tristezza che ho provato anche io nel leggere queste parole.
Ah, ora vado.
Un bacio!
Anna

01/01/14, ore 15:35

Sul forum di Efp sono Sheridan17 e partecipo alla stessa challenge, così ho deciso di spulciare qualche storia.
Bene, inizio la recensione dicendoti che ho amato la storia e la coppia in questione. Perché io li shippo da quando ero alta così.
Hai reso davvero bene i caratteri dei protagonisti, con Seamus che si incanta ad ascoltare la risata dell'altro e l'imbarazzo di due adolescenti che stanno scoprendo l'amore per la prima volta.

Perché non il ragazzo? Vorrebbe dire.

Già, perché non il ragazzo?
Quando leggo storie slash e femslash così ben scritte, mi fermo un attimo a pensare che sì, l'amore è davvero la magia più potente.
Spero che scriverai di nuovo di loro due.
Un bacio, complimenti.
Bet;

27/07/13, ore 20:22

Di tutti i pairing esistenti nel fandom di Harry Potter, credo che questo sia assolutamente uno degli ultimi a cui avrei mai pensato. O____O Non che non abbia apprezzato la storia, sia chiaro!! Anzi, ho trovato molto ingegnoso il loro modo di comunicare, senza gufi che possono essere intercettati dalle madri u.u certo, anche le telefonate sul telefono di casa (maghi con il telefono di casa? O.o) possono essere intercettate da madri che non considerano l'omosessualità un'ipotesi concreta nella vita amorosa dei figli (genitori degeneri). I personaggi mi sono sembrati ben descritti, il rapporto che li lega è davvero splendido e trattato in maniera accurata, mi è piaciuto molto.
Il prompt è stato utilizzato in maniera adeguata ^^
Non ci sono errori rilevanti, a parte quelli di battitura: "la prima sotria della mia prima serie" e spazi prima della punteggiatura o spazi mancati un po' in giro "Seamus si riscuote dalla sua trance:" Sì, sì, scusa." ""Mmmm...niente di che." ""Anch'io...Dean, senti ,non" "la cornetta quando:" Aspetta un attimo." Ti prego di correggere ^^ Quanto alle è maiuscole, se non te le corregge automaticamente puoi trovarle tra i simboli, puoi inserirle da lì. In ogni caso, sviste a parte, la tua storia mi è piaciuta molto, anche se la prossima volta ti consiglio di rileggere prima di pubblicare.
Non vedo l'ora di leggere la prossima ^^
Baci,
areon

23/07/13, ore 16:16

Ciao! È la prima storia che leggo su questa coppia, e devo dire che mi è piaciuta molto. Mi è particolarmente piaciuta l'aspettativa di ogni telefonata e l'imbarazzo di Dean: li hai descritti molto bene. (per intenderci la parte che va da:"che le giornate estive senza di lui..." a " il sole sembra sbiadito" e la fine:

Perché non il ragazzo? Vorrebbe dire.
Ma le sue labbra non si muovono.

Ho semplicemente adorato questa parte, non so neanche io perchè, ma è così!
Complimenti!
Ma AiLing