Recensioni per
In Salvo Dalla Solitudine
di Sabry_Narumaki89

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/11/13, ore 09:58

Ed eccomi....in enorme ritardo rispetto agli altri, ma eccomi!
Questa storia è davvro un susseguirsi di misteri, appena c'è un indizio ecco che sorgono altre domande, mi piacciono antissimo le storie così....avvincenti!
Bravissima continua così!
Anche Clary è rimasta incantata....non vediamo entramb l'ora che aggiorni!
Sefin è un personaggio assai singolare non c'è dubbio...c'è un motivo per cui si comporta in modo così aggressivo, sopratutto con la madre e Sasuke? E per l'attaccamento che dimostra nei confronti di Naruto?
Una frase detta dalla ragazza mi ha lasciato a dir poco annichilita...quando Kushina le molla uno schiaffo e Sefin, piena di rabbia e in lacrime, le urla " L’avevi promesso… avevi promesso che non mi avresti più toccato…"....a cosa si riferiva? Per caso Kushina era una madre violenta?  per quello che il carattere di Sefin è a dir poco instabile...
E Minato, da cosa dovrebbe proteggere la sua famiglia? Perché un tipo come lui, come a detto Kushina, dolce e affettuoso, ha intensione di appoggiare i figli in questa follia di passare in secondo piano? Capisco Naruto e, fino a un certo punto, anche Sefin, ma Minato sa per quale motivo Sasuke ora si trova da loro...
Ti confesso che sono piuttosto incuriosita....Kushina si dimostra anche troppo accogliente e materna, Minato invece fin troppo freddo e sscostante....quasi con rabbia e odio oserei dire!
Questi due comportameti entrambi insoliti ma opposti riservati a Sasuke un orfano che a appena scoperto l'asassinio della sua famiglia!
Beh...non vedo l'ora di venirne a capo...mi gusterò ogni singola parola!
Aggiorna prestissimo!
Mely
 

Recensore Junior
01/11/13, ore 13:31

Ciaooooo Sabry!!!!
Prima di spaventarti con il mio entusiasmo assolutamete giustificato dal fatto che questa storia è meravigliosa, mi presento.....il mio nome è Clarissa e sono nuova di questo sito....
Sai mi sono registrata dop aver letto la presentazione di "Anime non corrisposte"....l'ho letta tutta d'un fiato e i cuore mi si è fermato un cetinaglio di volte....ma se posso chiderti....vorrei sapere più o meno che età aveva Itachi in quella storia....perhé nel manga si levano 5 anni ma nella storia....sopratutto quando dici che Sasuke era troopo piccolo per ricordare gli abusi di quell'uomo....ma oi dici che Itachi addirittra lo picchia e riesce a farlo scappare con la coda tra le gambe.....ecco mi era venuto questo dubbio!
Ora passando alla storia....se prima ho provato uno spiccato odio nei confronti di Sefir....ora sono più curiosa di scoprire la verità su di lei che su Sasuke e la morte di Itachi (Itachiiiiiiiiiiii!!!!!!)....che significherà mai "la causa della deformazione del suo carattere" e sopratutto "Avevi promesso che non mi avresti più toccata"....e come mai si dimostra così contraria alla presenza di Sasuke.....vabbhè che è un straneo che la madre sta trattando con più riguardo rispetto a loro....ma così mi sembra fin tropo esagerato....e mi fa sorgere parecchi dubbi...che mi sa dovrò portarmeli fino alla fine vero? XD
Poi Minato....come mai un uomo di natura buona e gentile (anche più di Kushina...) si dimostra così cinico fino a negare un minimo di ospitalità a un ragazziono (considerando poi che potrebbe essere suo figlio al posto di SAsuke vito che hanno la stessa età) vab bene la gelosia di Sefir e Naruto.....ma Minato è un po' grande per lasciarsi prevalere da un senso di preferenza... addirittura mente ai figli nascondendo loro che non ha più una famiglia da cui vivere...
Bhe...non vedo l'ora di venirne a capo....spero che aggiornerai presto!
Un bacione!

Recensore Veterano
22/10/13, ore 00:56

Ok, iniziamo...
L'inizio è stato un antipasto da leggere, perché c'è nel mezzo un mistero da scoprire...L'assassino/i di tre persone uccise, con unico superstite il piccolo Sasuke, mettendo le basi per i capitoli futuri.
Questo mi riporta indietro nel tempo alla prima serie di Naruto, ma naturalmente nella tua storia, la trama prende da subito un'altra piega, come anche alcuni personaggi tipo Minato, ma di base l'idea è buona ed anche originale.
Andando avanti, facciamo la conoscenza dell'intera famiglia Uzumaki, tra cui una pazza esagitata alza mani di nome Sefin, con un bisogno urgente di una bella raddrizzata comportamentale. Sicura che una così squilibrata sia figlia di Kushina? O.O I dubbi aumentano, ma immagino "spero" che dietro tutta quella rabbia ci sarà in futuro una spiegazione, specialmente per le frasi successive dette dopo lo schiaffo di Kushina. I suoi modi di fare sono estremamente esagerati, a parte l'affetto che dimostra per il suo fratellino Naruto, che mi è sembrato quello più umano dopo sua madre. Certo, egoisticamente parlando, non è per niente contento di avere un estraneo in casa che gli ruba l'affetto, come l'attenzione della sua mamma, ma almeno in un occasione si è dimostrato di provare un po' di tenerezza nei suoi confronti. Chissà, magari più avanti le cose tra Naruto e Sasuke andranno un pochino meglio, tanto da fare sentire Sasuke un tantino più accettato, dopo tutto il trambusto causato da quella schizzata di sua sorella Sefin.
Cosa nasconde Minato? Che sappia qualcosa su quello che è successo realmente alla famiglia Uchiha? Oppure c'è dell'altro dietro quella sua inusuale freddezza? Che vuole proteggere la sua famiglia sembra la risposta più ovvia, come anche il più egoisticamente comprensibile, visto che si parla di gente uccisa, ma visto che le domande sono tante, mentre le risposte al momento zero, non rimane che aspettare i prossimi capitoli per iniziare lo sbroglio di questa intrigante matassa...
Ciao, alla prossima. ^^

Recensore Veterano
21/10/13, ore 16:25

Ciao Sabry! ^_^
Felice di essere a bordo con le tue nuove storie...Per il resto tutto ok.
Questo primo capitolo mi è piaciuto, non posso entrare nei dettagli perché (il lavoro chiama), ma mi rifarò stasera leggendo gli altri capitoli.
Al momento posso soltanto dire, più che altro scrivere, che come inizio è davvero interessante! Sembra che il thriller sarà di casa in questa tua nuova avventura, ed è un piacere notare come questa storia si differenzia dall'altra che stai scrivendo, portando in campo contemporaneamente due fanfiction che si preannunciano entrambe belle da seguire.
Adesso vado...Alla prossima.
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 04:43 pm)

Recensore Junior
20/09/13, ore 14:46

Ciao Sabry!
Finalmente hai aggiornato.....non vedevo l'ora!
Allora....passando al capitolo è sempplicemente bellissimo, anche se è stato alcuanto strano vedere Naruto che maltratta Sasuke.....mentre l'aveo sempre visto e letto come il suo migliore amico che lo considerava la persona più importante al mondo...
Sasuke rimarrà a casa loro vero? Allora poveretto, fargli fare amiciza con il biondo....potrebbe essere per lui un "fratello" come lo era Itachi...io sono come Sasuke, non riesco ancora a credere che Itachi non ci sia più.... nonostante l'ho visto morire ben due volte nel manga....una pugnalata in pieno petto!
E ora...la ragazza è davvero insopportabile....ma sarà così per tutta la storia? Oddio spero di no altrimenti trovo il modo di entrare nella storia e la faccio fuori.....cm diavolo si è permessa di trattare Sasuke in quel modo dopo quello che aveva passato? Vabbè che non lo sapeva....ma comq non ci si comporta così, specie se lei è più grande e quindi dovrebbe essere anche più matura! Non può scendere al livello del fratello!
Naruto invece è pur sempre Naruto e al primo impatto prova molta antipatia nei confronti di Sasuke....come d'altronde è successo nel manga!
Bhe.....non vedo l'ora che aggiorni, lo farai velocemente come con l'altra storia? Spero di sì!
Un bacione enorme!
Mikaru

Recensore Junior
17/09/13, ore 20:31

Ehilà Sabry!
Sicuramente non ti ricordi neanche chi sono....come darti torto.
Mi dispiace tanto.....mi faccio viva dopo tutto questo tempo....ci credi se ti dico che ero convintissima di aver già recensito questa storia?....no, ovviamente, neanche io riesco a credere a quanto so essere tonta a volte!
Ora, sperando intensamente che tu non voglia trucidarmi come hai fatto con Itachi (ITACHI!!!!!!!!!!NOOOOOOO!!!!!!!) passiamo alla storia!
Ma tu sei davvero troppo brava....anche se all'inizio avrò rischiato l'infarto una ventina di volte (non sono tante.....in quell'altra mi si fermava cento volte ogni capoverso) trovo questa storia davvero bellissima! (ok....fa schifo come definizione ma non so davero come esprimere ciò che sento quando leggo le tue storie!)
Ma sono incuriosita da questa sorella....sai? anche a me ha colpito molto il fatto che Naruto nel manga non abbia nessuno, l'entrata in scena di una sorella (anche in una  AU che in genere non ha niente a che spartire col manga) l'entrata in scena di una soella maggiore da al personaggio di Naruto tutto un altro volto...anche io ci ho provato a dargliene una anche nel manga e inventando una storia d'amore con l'Uchiha.....ma davvero non sto nella pelle....fammela conoscere al più presto!
Ok....detto questo mi scuso ancora per il stra-super-arci-mega-ultra ritardo, e mi dileguo!
Alla prossima....spero prestissimo!
Un bacione!
Mikaru