The end where I begin
di _firefly

26/02/16, ore 01:52

Tutto questo è assolutamente meraviglioso. Non so cosa dire davvero, sono incantata. In questi giorni sto leggendo tutte le tue storie, e ogni volta che ne concludo una "mi sento male". Vorrei che non finissero mai, capisci cosa intendo? Davvero, complimenti. Continua a scrivere ancora, ancora e ancora, te ne prego.
Un bacio, Gius.

26/07/14, ore 16:11

Oddio, ho le lacrime agli occhi. Bellissima, davvero.. mi è piaciuta un sacco... (povero Liam, lui doveva stare con Zayn, hahah)

Detto ciò mi dileguo, ciao e complimenti! :)

26/06/14, ore 01:55

Oddio, la dolcezza, sclero.
Storia bellissima, molto toccante, la tematica è molto delicata e l'hai affrontata bene, sei un'autrice che amo moltissimo, mi emozionano sempre le tue os, complimenti, un abbraccio, ginevra

10/06/14, ore 13:15

Cavolo se ti meriti una recensione! Questa storia è magnifica! Mi è piaciuta un sacco l'idea, è molto originale anche tutto lo svolgersi delle vicende, niente era scontato! Proprio una os che ti lascia con il cuore a mille! Il finale poi c':
Bellissima, scrivi anche molto bene! Il testo della canzone all'inizio e alla fine da un tocco in piú! bravissima! Se ne scrivi altre avvisami! Sclero per i Larry (:
bacioni!
Meg xx

04/05/14, ore 04:37

Hey 😃 Adoro questa OS è fantastica davvero, l'hai descritta al meglio attraverso uno stile davvero fresco, scorrevole e appasionante che mi ha spinto a leggerla tutta senza sentirne la pesantezza, sei stata davvero brava,complimenti! L'introduzione è stata un po' dura ma poi piano le cose sono migliorare e sia Harry che Louis hanno riscoperto un nuovo inizio nonostante il passsto, sei stata davvero brava a descrivere ogni cosa, ogni dettaglio ed emozione! Leggendo il finale poi mi sono sciolta, soprattutto a quel "e qui ci sta e vissero felici e contenti" che potrebbe sembrare fiabesco o banale ma non lo è! Ancora complimenti, ti ho aggiunta fra le autrici preferite cosi posso tenere sotto controllo i tuoi lavori perché il tuo stile mi piace particolarmente, alla prossima, un bacione xx

01/12/13, ore 23:34

Si vede eccome che ci hai messo l'anima per scrivere questa OS, mi hai fatto piangere <3 Stupenda l'idea di Harry e Louis che sono due padri single con i bambini aw <3 Non so come spiegarlo, insomma è stupenda :) Ho scoperto per caso le tue ff due sere fa mi sembra, e me ne sono subito innamorata; ne ho lette molte sui Larry, ma le tue le trovo diverse dalle altre, perchè ci sono nuove idee, e soprattutto sono dolcissime aw <3 Se non si è capito, te lo dico adesso, sei la mia autrice preferita :)

09/09/13, ore 15:18

Ciao, non so da dove cominciare seriamente e mi chiedo anche perchè non abbia trovato prima questa storia. Non so spiegarmi il motivo, ma mi ha attirato subito e alla fine beh, ne è valsa la pena, eccome. Potrei specarmi in mille aggetivi per descriverla, ma il più appropriato è bellissima. Mi sto appassionando alle storie Larry e questo è versamente una delle migliori che abbia mai letto. In fondo nel commento autrice hai scritto che ci hai messo l'anima, e fidati quando ti dico che si può notare benisimo. Hai un'ottima penna e anche se un po' lunga, non annoia per nulla, anzi ti tiene con gli occhi attaccati allo schermo per tutto il tempo.
Ancora complimenti, non so cosa darei per saper scrivere così.

Poppy :)

03/09/13, ore 14:46

Davvero una bellissima storia, complimenti :3
Scrivi bene e non mi sono annoiata per niente leggendola come magari succede la maggior parte delle volte con altre storie.
La recensione è assolutamente positiva!
Baci.
-Rebecca.

20/08/13, ore 23:24

Wow.. sono veramente senza parole!
E' è.. bellissima! Davvero complimenti, è stupenda!
Sei bravissima, un bacio.
-GaMalik

18/08/13, ore 02:14

È una delle cose più fluff che abbia mai letto e perciò adoro questa os! :) mi è piaciuta tantissimo, complimenti anche per l'originalità!

17/08/13, ore 23:55

Semplicemente... Bellissima!! Credo che iio mi stia innamorando delle tue storie! Ahaha
bacioni :)

29/07/13, ore 13:41

Oddio! Socia, è bellissimo! Meno male che mi hai suggerito di leggere questa tua shot: è una meraviglia!
Mi ha fatto emozionare e sorridere e l'ho apprezzata non tanto, tantissimo. La tematica che hai affrontato non l'avevo mai pensata, vale a dire la morte del compagno/marito di Harry e la "fuga" di Eleanor dalla vita di Louis e loro figlio, e mi è piaciuto molto che Harry e Louis abbiano deciso di riprovare a innamorarsi, insieme. Sopratutto perché l'esito è stato positivo!
Ah, Tom Tomlinson è una genialata assurda ahahahaha, sopratutto dopo che Harry me lo ha fatto notare, viva l'originalità ahahahahah
E la cosa della panna...non scherzo, sei stata un genio a riportare le stesse frasi in due ambiti diversi. Anche se il secondo momento non era proprio il top della dolcezza, io l'ho trovata una cosa molto tenera e sei stata fantastica a pensare a una frase da riportare in due contesti differenti.
Ah, quasi dimenticavo: la Ziall "in sottofondo" è stata troppo carina. Che dolci ♥
Sei bravissima, Socia! Scrivi altro, voglio leggere! Io mi sbrigo con la Ziall, promesso u.u
Complimenti! ♥♥
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 01:42 pm)

25/07/13, ore 02:12

Stupenda. Sono senza parole giuro, ho le lacrime ai occhi. Dammi il tuo twitter per favore. Questa è l'os piu bella che abbia mai letta eh credimi ne ho lette davvero tante! Non so cosa scrivere è bellissima. Ciao xx

24/07/13, ore 11:16

Heii ciao bella c:
okay, io ho amato questa OS. l'ho aperta per caso e me ne sono innamorata, come sono innamorata di quei due.
L'ho letta in pochissimo tempo, e l'ho amata tanto.
Scrivi davvero benissimo :)
complimenti x
baci :)

24/07/13, ore 10:41

é meravigliosa andre, la piú bella che tu abbia mai scritto. lo so che te lo dico tutte le volte, ma non è colpa mia se le tue storie sono una piú figa dell'altra. ahah ciao amore <3