Is a promise..is a promise my love
di Ricordodite

19/08/13, ore 15:55

Ciao!! Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!!
DI solito non leggo le OS, ma questa è davvero bella e scrivi moooolto bene xD
l'unica cosa che non amo l'utilizzo del grassetto, ma quella è stata una tua scelta ;)
ora mi dileguo!! xD ciao ciao :D

30/07/13, ore 12:24

let me cry, now!
No.. scherzo lol
E' carina, questa è la prima ff che leggo su justin!

29/07/13, ore 23:52

Mi devi scusare del ritardo per la recensione,sai mi sono innamorata già del primo capito,la cosa più bella che ho pianto leggendo già il primo capitolo,è non sono una Belieber,quindi complimentati da sola ad avermi fatto piangere,perchè a me c'è ne vuole per fami piangere davanti una fanfic.
E' una storia veramente bella,compilmenti,mandami un messaggio quando aggiorni. c:
Ah,l'unica cosa è il carattere della scrittura,il grasetto non mi piace molto,ma l'importante è il contenuto.
Alla prossima bella c:

29/07/13, ore 18:26

Beh che dire.. la tua storia è semplicemente fantastica! :)
Forse non mi piace il fatto che sia scritto tutto in grassottello, ma quello è una scelta tua.
Poi ci sono alcune frasi che mi hanno fatto emozionare, e io non sono una Belieber. :)
Non ho trovato errori grammaticali, solo che ho trovato un pò difficile leggere dato che è tutto in grassottello. c:
Magari sottolinea solo el cose più importanti c:
Però mi piace come scrivi, quindi la recensione è assolutamente verde.
Ho visto che hai molte storie, quindi passo a un'altra c:
Baci.
-Ilaria

26/07/13, ore 17:46

Ciao appena ho letto il tuo messaggio ho subito letto la storia!!:) Scusa il ritardo nel scrivere la recensione!!:) La teovo bellissima mi piace molto❤ Teovo che tu sceivi davvero molto bene!!!:) Un bacione❤ Sofi

26/07/13, ore 00:21

Hola chica, sai ti voglio ringraziare per avermi mandato il messaggio con il link, trovo che sia una interessantissima e bellissima storia. Non vedo lora che la continui *-*. Kiss <3

25/07/13, ore 20:25

" e tu promettimi che non rinuncerai alla musica, promettimi che farai concerti in tutto il mondo, che farai sognare la gente proprio come fai con me. Giuralo Justin. Perché la tua musica è qualcosa di unico, più di me, e mi sentirei in colpa se tu lasciassi tutto."

" tu sarai infelice se io continuerò.."

" e invece no. Sarò la più felice del mondo. Sarò la belieber più importante,sarò quella persona che pregerà ogni istante dietro il palco e che, quando finirai il concerto ti Bacierà facendoti dimenticare la fatica. Saremo quella coppia che tutti invidiano. Saremo un universo a parte, nostro e infinito..

Sembro una fontana!!
E' tutto bellissimo e Justin è così dolce haaaaa
La mi mamma mi guarda come se fossi pazza(lol)
Ora non devo andare ma ti dico che questa OS è bellissima complimenti <3
BACION EGRANDISSIMO
yerilin_styles 01

25/07/13, ore 19:38

Ciaoo, hai chiesto un mio parere ed è fantasticoooo.. fa provare emozioni forti, April mi piace combattiva ma si sa che ama Justin come lui ama lei e si vede che alla fine l'amore trionfa..
Ma davvero sei brava a scrivere e a descrivere mi è piaciuto moltooo continua così <3
A presto e un bacione *-*