danger in sight
di kikla99

03/09/13, ore 17:41

Hey ciao, eccomi ancora!
Questa ff, sinceramente, mi intriga più dell'altra e la trovo più ben scritta e originale, perciò davvero complimenti!
Il tuo stile mi piace proprio, un bacio e alla prossima ;)

01/09/13, ore 13:53

Ehi bellezza XD questa FF è semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A ho letto questi primi tre capitoli in 20 minuti è davvero stupenda spero che continuera presto :') è davvero meravigliosa complimenti :') Baci
XOXO :D

23/08/13, ore 13:51

Bella bella bella, ti prego, voglio un altro capitolo, lo pretendo lol fnjdffj

02/08/13, ore 01:49

molto carino e soprattutto simpatico HAHAHA c': è scorrevole ed é molt o leggero, l'ho letto volentieri. continua presto che sei brava c: sciao(?)

30/07/13, ore 20:53

Hey, non so come mai non l'ha pubblicata!
Probabilmente avrò chiuso la pagina prima della pubblicazione, o non so.
Comunque, mi ricordo di aver scritto che era veramente bello come capitolo e che la storia prometteva davvero bene!
Continua così, alla prossima!

G.

30/07/13, ore 15:38

ciao bella! come primo capitolo mi piace, mi piace la storia, continuo djklsa

30/07/13, ore 11:22

Zaooo sono hopedjx di twitter. Scrivi davvero bene,complimenti! A dirla tutta io non leggo quasi mai le ff di Justin e in questa ff sembra essere molto trasgre ouo no ok ora mi ricompongo lolz. Bene non ho notato nessun errore di battitura,almeno per me poi non so gli altri. Bene ora passo all'altra tua ff sciauuu

30/07/13, ore 11:18

Ecco questa mi piace come fan fiction <3
Rispecchia molto l'idea che avevo della tua scrittura, e sono riuscita ad inquadrare il tuo stile finalmente lolz
Oltre a questo, è interessante come fan fiction, si decisamente interessante. Se mi capitasse così per caso credo che la seguirei per scoprire come andrebbe avanti :)
Inoltre mi incuriosisce anche il tuo punto di vista, fai delle descrizioni che invogliano a scoprirne di più. Sai intrigare e questo non è da poco!
Riassumendo mi è piaciuto molto come primo capitolo.
Solo un osservazione: nei dialoghi la maiuscola all'inizio sempre (:
A presto xxx
P.S. Sono @andre_scrive di Twittah!

28/07/13, ore 22:45

Ciao bella!
Mi piace la tua fan-fiction, non ci sono errori grammaticali, la lettura è scorrevole ed intriga, solo non mettere faccine, quali -.-, perché una persona, parlando non lo direbbe mai.
E niente, aggiorna presto!

28/07/13, ore 21:50

E una bella storia ma non mettere molti lol e poi continua anche se con poche recenzioni ho bisogno di leggere cosa succede dopo mi ci sono affezzionata <3<3<3

28/07/13, ore 20:15

eccomi qui bella, premetto che non ho mai letto una ff su justin e che non sono una belieber, ma amo justin sdjkfh
dunque questa è la mia prima ff che leggo su justin e devo ammettere che mi piace molto, avevo già letto il primo capitolo e questo secondo è assolutamente fantastico, come prima ff su justin già mi piace.
insomma, è scritta bene, non ci sono errori grammaticali, la lettura risulta scorrevole, chiara ed anche piacevole, non è una ff che annoia come le altre insomma, sì, mi piace molto dfkjh
sei davvero brava, complimenti c:
aggiorna presto sdlkfh

Mary.

25/07/13, ore 19:19

Ragazza mia, ci sai fare con l'eros accidenti! Sono un maschio ed è stato come vedere un video porno cazzo! Complimenti, veramente, voglio il seguito, e scrivi veramente bene! Solo una cosa. Penso che ti ruberò l'idea di scrivere i dialoghi in grassetto lol

23/07/13, ore 22:56

non leggo molte ff su Justin, ma questa, anzi, il prologo, è stupendo. rthjgfnv
non puoi lasciarmi così adesso voglio assolutamente sapere come continua.
aggiorna presto, io l'aggiungo tra i preferiti!
bacii

23/07/13, ore 19:25

Hey ciao.
Sono io quella di Twitter. (@drewmyidol)

Che dire? per essere il primo capitolo.. devo dire che è moltoo rossa e come presumo lo sarà anche per i prossimi capitoli. Devo dire la verità mi piace, e mi intriga molto. Vorrei senz'altro continuare a leggerla e vedere come andrà a finire. Non ho notato errori, quindi sinceramente se devo darti consigli, non ne ho. hahaha lol
Detto questo, ti dico di aggiornare presto.

23/07/13, ore 17:45

Bhè per essere il primo capitolo è molto.. rossa. AHAHAHAA Però mi piace lol. Non vedo l'ora di continuare a leggerla e vedere come fa a finire. La scrittura è perfetta, non ci sono errori da quanto ho notato, ed è molto scorrevole. Quando aggiorni fammi sapere eh! ;)