If you were here beside me instead of in New York
di jessthesohodoll

La tua OS è perfetta,dalla prima all'ultima frase,quindi continua così perchè mi piace molto! Poi la fine è perfetta,sai di solito tutti noi siamo abituati a vedere il trollone pelato che ci distrugge la vita...invece qui la fine è bellissima!
Complimenti ancora,
Colferos22.

Allora l'idea di base non è male, me secondo me la OS non le rende giustizia... Il punto è che mi sembra abbastanza "tirata via", succede tutto troppo velocemente, ecco. Inoltre se mi permetti vorrei darti due suggerimenti: 1 le virgole sono messe un po' ovunque e spesso e volentieri a caso, infatti spezzano il legame di molte parole e fanno perdere il significato della frase. 2 Non esagerare con la punteggiatura, capisco che tu voglia dara l'idea della "sorpresa", ma troppi punti interrogativi e esclamativi non servono a molto XD Spero di riuscire a leggere qualcosa di più lungo così da apprezzare le tue idee! Alla prossima ;)

KXJSJAJXJAJSJSJ crepo male >_< Bellissimaaaaa! Ah aspetta una cosa di negativo c'è! "Ho lasciato Adam" QUANDO MAI SONO STATI INSIEME?! Ma ti perdono perché é troppo bella! Certo, che sogno ahaha mamma mia T_____T
È stato un vero onore aiutarti! Che poi non ho fatto praticamente niente AHAHAHA
Complimenti
La tua piccola Coffy ^__^