Let It Happen
di Mistress Lay

02/02/08, ore 22:12

Prima arrivata! Che dire, non sono esattamente la fan numero uno delle SasuNaru, quindi se arrivo a leggerne qualcuna è perchè c'è evidentemente qualcosa che mi attira. In questo caso è stata la citazione di presentazione, oltre all'avvertenza ANBU. Hai proprio ragione (altro che fantasia malata! XD) quando dici che questo genere conferisce fascino! Mi è piaciuto molto anche il modo in cui è stata congegnata la situazione tra Iruka e Kakashi - sebbene non ami pensare a quei due come coppia. E sbagli se credi che la lemon sia scritta male: è solo un po' trascurata sul finale, ma il contesto è descritto a meraviglia. Un tantino OOC Sasuke che spoglia Naruto per vedere la ferita, ma va bene così. Insomma, dopotutto i nostri ragazzini sono cresciuti, sì o no? U.U Complimenti, dunque, e benvenuta ufficialmente tra i miei Preferiti! ^^

02/02/08, ore 21:56

Tesoro, che emozione, sono la prima! XD Questa shot mi è piaciuta da morire! Sasu e Naru in versione ANBU sono bellissimi, li adoro! Naruto è stupendo e Sasuke mi ha fatto veramente sorridere! XD Aspetto con ansia anche la tua ItaNaru! *.* Ti adoro, alla prossima!