Vignette
di GhunzatroxDellAtoScuro

07/12/14, ore 13:45

Dai recensiamo!
Allora, inizio a presentarmi: sono Yulin Dyana Fantasy...
Chico: Chiamala solo Yulin.
Io: Leonard, stai zitto?
Groucho: Ora mi spieghi perché ci chiami sempre con i nostri veri nomi.
Io: Perché sono la prima cosa che mi viene in mente, Julius! E ora posso recensire questa fic!?
Allora, ammetto che è un po' corta e in alcuni punti è come sforzata...
Zeppo: Ma se hai appena detto che è corta?
Io: Posso fare una recensione senza qualche fratello Marx tra i piedi!?
La bandiera è verde solo peché ho riso, ma di solito non apprezzo nemmeno molto i dialoghi a copione.
Per il resto, l'idea è buona e mi piace: ti prego, continua!!!
Gummo: Prima critichi poi chiedi di continuare.
Io: Sapete che manca solo Harpo, ora?
Groucho: Possiamo andare a riprendere le prove?
Io: E va bene Julie, saluto io!
Sayōnara,
Yulin Dyana Fantasy

23/09/13, ore 20:38

Non ammazzarmi, ti prego. Sappi che io faccio del mio meglio per le critiche costruttive.
Inoltre non ho mai visto quella roba - la chiamo così perché la solita roba giapponese con nomi che ti dimentichi almeno che non te lo ficchi in testa leggendolo - guardandolo trentatré ore su ventiquattro - quindi non posso dire di aver riconosciuto niente.
Se quindi la cosa è presa da la posso dirti che non mi ha fatto nemmeno più pallidamente ridere, e ti prego di non prenderla male.
Continuerò ad assillarti: non credo che Groucho sia Grouchoso, anche se so che mentre scrivo questa recensione non hai ricevuto l'altra, probabilmente, e questo e i capitoli successivi sono ovviamente stati scritti prima, finché non mi stanco continuerò a ripeterlo.
Ripeto non uccidermi.
Parli di una casa infestata ma non dici niente a proposito della casa in questione prima, ma bensì di una riccona che vuole rendere la sua "graziosa" e adorata nipotina in una signora elegante.
E di quella "graziosa" e "adorata" bambina si riceva una foto evidentemente paurosa. E poi... puff! Casa infestata. Con tanto di spirito sfruttato.
Saluti, River.

23/09/13, ore 20:27

Ja vengo a romperti.
Sì, non è esattamente un ottimo modo per iniziare la recensione, vero?
Comincio col dire una cosa:ho aperto questa fan-fiction perché adoro Groucho, adoro le sue battute, adoro i suoi giochi di parole idiote, e mi faceva piacere se magari qualcun'altro ne aveva fatte altre. Ma qua, almeno nel primo capitolo (non sono una di quelle persone che legge un capitolo e giudica dalla prima impressione) mi sembra decisamente che non sia nello stile del nostro attore comico per eccellenza.
"Mi spiace, capo, ma quella era la ventimilionesima e ne ho ancora dodici miliardi in programma" Questa ci sta, leggermente. Groucho a volte si mette davvero a dire tutte quelle robe sui numeri, ma non così tanto, dice cose come "battuta numero trecentonovantaquattro", et similia. Ma lasciamo passare, diciamo che non è molto nel suo stile.
"Vero, capo, ma un giorno ho fatto un patto scellerato con il demone Nyarlatothep per alterare la realtà. Adesso l'Universo ha spazio per tutti questi giochi di parole, e anche molti di più!" Questo, invece è l'esatto contrario di cosa direbbe Groucho. E' più da Dylan, e quell'ultima parte "asesso l'Universo ha spazio per questi giochi di parole, e anche molti di più" mi sembra decisamente tirata.
Insomma, tutti questi giri e rigiramenti per dire che Groucho non mi sembra "realistico", insomma, non mi sembra Grouchoso.
Non so se comprendi, parli mia lingua? No? Neanch'io, che coincidenza.
No, sto iniziando a sclerare, scusami.
Come immagino avrai notato la bandierina è bianca (o azzurra, non lo so), non arancione. L'oggetto della storia mi piace, ma questo fatto di Groucho non mi va molto giù, ecco.
Saluti, River.

01/09/13, ore 09:01

Hahaha What a fuck XD?
Ma è uno spettacolo, è assolutamente epica come fanfiction, assolutamente geniale.
Be che dcire, complimenti e a presto !