Mis deseos escondidos
di lovelyhead

01/08/13, ore 18:11

E bella molto bella continua e hai fatto bene ad ascoltarci ma questi sono fatti avvenuti prima dell'altro capitolo perché non l'ho capito

30/07/13, ore 22:13

continua..dai...falla iventare una long fic...porfi.e troppo bella e realistica...perche è scritta troppo bene...molto bene..parecchio beneeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai talento ve si vede piuttosto sarei felice se scrivessi anche un altra FF sui minuel...la coppia piu bella del mondooo|!!!!!
XCONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/07/13, ore 06:22

Ecco qua la mia recensione questa fan fiction mi piace molto spero che la continui e che non la tenga come one shot perché da come l hai scritta sembra una fan fiction quindi ti dico di continuarla perché é bellissima sai anch'io avevo la stessa idea di scriverla con un favore diverso però che Manuel doveva fargli un favore ma se non la continui ti chiedo se posso scriverne una simile e differente solo che la trama è quasi la stessa comunque sarebbe meglio se tu la continuassi quindi continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

23/07/13, ore 22:21

E davvero bellissima meravigliosamente bella mi piace olto come descrivi tutti i particolari...ma è una one-shot????no da come è finita non credo anche se mi spuna così qmq spero che non lo sia perchè mi eccita e mi prende tantissimo quindi se non è una one-shot CONTINUAAAAAAAAAAAAA

23/07/13, ore 19:08

AWWWWWN MI è PIACIUTA MOLTISSIMO!
è stata veramente stupenda!!Poi adoro la coppia di Mia e Manuel,sono i miei preferiti!!
Penso che dovresti fare una ff erotica sei molto molto brava a scrivere!!
Complimenti!!! (=