‘‘I still waiting my first love’’
di itsjiorgia

24/07/13, ore 15:44

Ehi bella, eccomi qui come premesso!
Allora, come forse già saprai all'inizio di ogni mio recensione parto dalla grammatica, e ovviamente, farò lo stesso con te.
Ti dico subito che dopo la virgola va lasciato uno spazio, per agevolare la lettura e rendere il tutto più ordinato e pulito.
Ci sono errori di punteggiatura qua e là, per esempio:
- Dopo "Canada" più che una virgola ci andrebbe il punto.
- Dopo "scienza" ci vuole la virgola.
- Anche dopo il punto va lasciato uno spazio.
Altre errori grammaticali invece:
- "Piu'" con l'apostrofo invece che con l'accento.
- "Quest'anno" scritto con l'apostrofo.
Riprendendo le incorrettezze per la punteggiatura invece:
- Dopo "Justin Bieber" sarebbe giusto mettere un punto più che una virgola, dato che alludi a tutt'altro discorso.
Un ultimo errore grammaticale che ho notato invece:
- Hai scritto "non so chi è" invece di "non so che sia".
Sappi che non sono errori gravi, cose che si possono aggiustare facilmente, ma devi starci più attenta, perché nonostante siano "banalità", posso rovinare il tuo lavoro, e sarebbe un peccato dato che dal prologo la storia mi sembra carina.
Detto ciò, vado a leggere gli altri capitoli.
Un bacione, Alyssa. (:

24/07/13, ore 14:55

Eeeehi amour, il capitolo bellissimo come sempre...quando aggiorni? è.è
un bacio, Ally <3

24/07/13, ore 14:29

Ciaoooo, volevo dire fantastico come sempre questo capitolo d'altronde tutta la storia lo è davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo :) alla prossima e un bacio *-*

24/07/13, ore 08:16

Ciaoooo devo dire che è davvero carino come inizio della storia e mi piace non vedo l'ora di leggere i prossimi quindi.. :)
A presto e un bacio *_*

23/07/13, ore 21:58

ajaaa Giorgina mia, solo una cosa..si può scrivere sia clacson che claxon lol ma comunque il capitolo è bellissimo, quando pensi di aggiornare? e.e