My Angel Blue
di StayPunk_Bitch

01/08/13, ore 18:14

Aaaallora, anche io con un ritardo madornale sono qui.

Ne approfitto subito per avvisarti che la tua storia risulta ancora 'in corso' ovvero non completa. Per cambiare lo status basta che vai sul tuo account, clicchi 'gestisci le tue storie' e lì, dove c'è scritto 'completa' clicchi sul 'no' che si trasformerà in un 'sì'.

Solo questo consiglio. Ora passiamo alla recensione.

Mi spiace aver rimandato tanto la lettura di questo capitolo ma in questo periodo mi sto dedicando, tra le tante cose, a una traduzione di più capitoli che mi prende molto tempo, quindi solo ora mi sono decisa ad aprire efp e dare una sbirciata a quest'ultultimo capitolo.

Mi è proprio piaciuto, non ci sono errori grammaticali e la trama è ben svolta.

Mi piace il Billie che prende l'iniziativa nonostante Mike non voglia, che si spoglia invogliando l'sltro a fare lo stesso e che poi è addirittura il primo s proporre un rapporto completo. Anche quest'ultimo è discretamente descritto senza entrare troppo nei particolari ed è questo che lascia un alone di romanticismo sopra il tutto.
La mia frase preferita in assoluto è stata " Ho un po' paura perché se già gli fanno un tantino male con due dita.. non mi immagino dopo. Non per vantarmi, ma.. Non sono precisamente piccolo là sotto."

Sono scoppiata a ridere perché è davvero un colpo questa frase, il dolce Mike, come tutti sappiamo, non è per nulla piccolo là sotto.

Il 'Ti amo' finale conclude il tuto con una nota di dolcezza che mi aspettavo da questa fanfiction.

Spero che comincerai la long di cui mi avevi parlato e, se lo fai, avvisami con un messaggio perché voglio assolutamente leggerla!

Nel complesso quindi, i tre capitoli sono scorrevoli, piacevoli da leggere e perfetti con una trama bike del genere.
Ancora i miei complimenti dolcezza :3

(Recensione modificata il 01/08/2013 - 06:16 pm)

31/07/13, ore 14:15

è una cosa meravigliosa, spero che continui presto, mi sto sentendo quasi male :'')

25/07/13, ore 18:40

bella, bella, bellissima! tu si che sai cosa vuol dire scrivere, hai molta inventiva, continua presto ti prego

25/07/13, ore 18:36

devo dirti quello xhe ho letto fino ad ora mi paice molto, complimenti!

24/07/13, ore 11:59

Wow, è bella questa storia! La trama è simile ad alcune che ho già letto, ma il modo in cui è strutturata mi piace. Sei molto precisa e descrivi i sentimenti di Mike in modo da farci capire sul serio cosa prova. E' coinvolgente!
Aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà!
Alla prossima, ciao!
Smoke. <3

24/07/13, ore 11:25

Eeeee .... non mi aspettavo di arrivare subito alla parte bella, cioè alla parte sweet bike. E invece, già nel secondo capitolo mi metti un Mike tanto dolce che si dichiara apertamente a Billie, che gli svela ogni cosa che prova, e che spera con tutto il cuore di essere ricambiato.
Questa dose di dolcezza mi ha sconvolto molto la mattinata. Mi sono follemente innamorata di Mikey (non diciamo cazzate, lo ero già) ma le cose che dice a Billie Joe, pur non essendo sicuro di ciò che lui risponderà... Sono magnifiche, romantiche.. e chi più ne ha più ne metta.
La scena finale, quella del tiro, mi è piaciuta particolarmente, sarà che per me sono tanto dolci quando sono giovani e così riluttanti nei confronti dell'amore.
L'unica pecca che ho riscontrato nella storia è la parola 'fossette'. Quelle intorno agli occhi sono rughe d'espressione, non fossette, che sono invece quelle che si formano agli angoli della bocca quando sorridi.
Nonostante questo, ci tengo a dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, che aspetto con ansia il prossimo per vedere se effettivamente Billie stia parlando sul serio o lo stia facendo solo per far piacere a Mikey.
Speriamo la prima.
A presto
Stry

23/07/13, ore 19:47

Ma no cristo cazzo. Perché ultimamente scrivo/leggo solo cose in cui Billie non vuole Mikey..?
Non posso soffrire interiormente in questo modo, è sbagliato nei miei confronti... perché a Billie non va bene Mikey che è stra maledettamente perfetto per lui.
Okay, direi di passare alla storia perché ho già sclerato anche troppo per i fatti miei in questa recensione e non credo sia il caso di continuare. Insomma, penso che questo sia un inizio interessante. Non vedo note dell'autore quindi mi permetto di chiedere se questa sia un long normale o una mini long, spero la prima anche se a dire il vero non so bene quanti capitoli aspettarmi.
Ripeto, come inizio mi piace, si fa per dire dato che Mike non lo vuole nessuno, forse è meglio dire che è promettente e che mi aspetto cose, buone cose, dai capitoli a venire, anche se non da subito. Spero che Billie (tanto so che lo fa) si accorga di quanto anche lui ami Mikey. Anche se a dirti la verità mi accontenterei anche di un gay porn che non porta da nessuna parte in ambito sentimentale.
E così... me ne vado ad aspettare il seguito.
a presto spero,
Strychnine Twitch