The Beginning Of The End
di treefood

• Redrum
03/02/08, ore 17:24

*___* e tu ogni volta mi stupisci con la tua bravura, maledetta bacarospa senza fiducia in sè stessa è.é
Mi piace particolarmente il modo in cui descrivi le cose attraverso metafore e lo stile con cui rendi le emozioni *__* brava brava brava, manco una critichina posso farle, ecco.
Taaanti bacioni sbavosi, Reddha.

Tav
03/02/08, ore 14:37

Allora..premesso ke non so di cosa si parli, ma ke recensisco per amicizia..direi ke è assolutamente scioccante. Poke pennellate ben lasciate sulla pagina ke aprono uno scenario inquietante (oddio ,amgari nella storia è pure normale, ma io ke ne so?). Non c'è bisogno di descrizioni, la scena parla da sola e si rivela lentamente. Insomma, non so ki sia quel pazzo bambino assassino, ma è reso molto bene!

giulychan
03/02/08, ore 00:40

ç_ç gaaraaaaaaaaa kuuuuuuuuuun!! (pucci T.T)me ti vuole tanto beneeeeeeeeee!!!!!!! *^^* e tu sei bravissima a scrivere *0*

02/02/08, ore 22:47

Wow *_* inquietante, piena di angoscia, paura... e tristissima ç____ç non posso vedere Tem che se ne va via quando suo fratello...! Povero Gaaruccio ç________ç Ottime le descrizioni, contribuivano a donare quel grande senso di angoscia che si respirava anche dall'ambientazione marchiata e con pochi particolari materiali... meravilliossa *___* continua a scrivere, e senza che qualcuno debba convincerti a farlo <.< CAPITOH??! V_V ecco brava xD Un bazo!! Niraw^^