This is it
di Ceol

11/02/14, ore 13:37

TIREGO TORNA! TORNA DAVVERO!! ABBIAMO BISOGNO DI TE!! Se potessi dirgielo savvero in faccia...quella sua bella BELLISSIAM FACCIA!!! È...è...qualcosa di meraviglioso mi sono venuti i brividi e per un momento ho pensato che potrebbe davvero tornare....non voglio farmi illusioni ma...non posso farci niente! Sei stata GRANDIOSA hai espresso tutto ciò che avrebbe detto anche Michael...continua così adesso se vuoi scusarmi vado ad asciugarmi le lacrime ;) ...
Bye bye ☆♥

19/08/13, ore 20:50

Semplicemente Wow!
Devo ammettere che mi è scesa una lacrima quando ho letto e concordo con molte cose che hai detto...o meglio scritto. Le persone sanno solo giudicare, e temo che questo non potrà cambiare così facilmente.
Poi quando si diffonde una stupida voce tutti iniziano a sentire solo quello che si dice, e la voce si propaga, spesso mostrando ciò che di meno veritiero c'è in una persona. Purtroppo questo accade anche ai più grandi.
Ho voluto lasciare questa recensione perché pensavo che questa Flashfic la meritasse, devo anche ammettere che all'inizio non avendo letto che era incentrata su Michael non avevo capito bene di chi si parlasse, ma ti assicuro che poi ho capito tutto! ;)
Scappo e ti faccio ancora tutte le mie migliori congratulazioni.
A presto. <3

29/07/13, ore 22:12

Ho veramente apprezzato questa flash-fic,in quanto veritiera:purtroppo,Michael veniva ricordato e giudicato solo per le sue cattive azioni,molto spesso fraintese.
Forse,ancora oggi,i media non hanno capito che persona d'oro era,e dovrebbero sentirsi terrbilmente in colpa dato che sono stati loro a distruggerlo,lentamente e così atrocemente.
La gent ha sempre creduto a tutte quelle voci infondate,sempre ricche di bugie,costruite apposta per acuire la negatività,che non c'è mai stata,delle azioni da lui commesse.
Ma poi..come si può credere che sia stato un pedofilo?
Avanti,non siate così puerili!
Sappiamo tutti che lui non sarebbe capace nemmeno di uccidere una mosca!
Voleva solo rendere felici dei poveri bambini,facendoli divertire e distrarre nel suo enorme parco divertimenti,sperando che almeno non loro non avessero la brutta infanzia che lui aveva vissuto.
E,ovviamente,hanno visto solo il marcio in questa situazione.
Ci sarebbe da parlare all'infinito,ma ho a disposizione solo questa misera recensione..
Purtroppo,il 25 giugno è un giorno che,nella mente e nel cuore di tutti noi fans,non verrà cancellato così facilmente; eppure,se n'è andato proprio quando stava tornando,sperando in una nuova vita,più forte di prima.Voleva mostrare che lui c'era,e c'era sempre stato,amando i suoi fans sempre di più.
Purtroppo un infarto l'ha stroncato,ma magari in Paradiso serviva un insegnante di ballo.
Ma,dopotutto,noi siamo qui,ad amarlo e sostenerlo,giusto?
Manterremo vivo il suo messaggio,ora e per sempre.
Complimenti.
Peace,Love,Empathy.