la fine
di happley

21/08/13, ore 10:51

Che scena triste e tragica. Alba contro il Re demone originale in uno scenario serio è un po' strano ma sarebbe molto emozionante vederlo anche animato. Mi è piaciuto lo scorrimento dei pensieri di Alba nel momento della sua morte. Il flashback è ben descritto e fa intuire che dietro alle parole di Ross vi è un pizzico di apprensione verso l'eroe. Il pezzo finale poi mi ha stretto il cuore perché in quel urlo che per Alba è solo nella sua mente vi è la disperazione e la rabbia di Ross; una scena molto significativa.

28/07/13, ore 05:05

Let me love you!
Per fortuna che mi è venuto in mente di spulciare il tuo account, se no non avrei mai scoperto che avevi scritto su Senyuu!
Ora, come credo di averti già detto, io gli spoiler non li conosco, non so proprio dove navigare per leggermi il manga e questo pc, col suo NON codificare i kanji, non mi aiuta affatto.
Voglio sapere cosa succede çOç
Ma ho comunque letto questa fiction, sopratutto perché è angst, e io all'angst non so resistrere, sopratutto se la fiction è tratta da un anime comico XD
Tanto hai specificato che lo scontro è di tua immaginazione, sebbene ci siano alcune cose che sicuramente derivano dagli spoiler.
Devo dire che i pensieri di Alba sono stupendi XD Nel senso, c'è una sottile comicità persino in un momento come quello.
Ho apprezzato sopratutto la parte finale. Però ho adorato anche la dichiarazione di Ross, molto azzeccata. Considerato il personaggio, se c'è da farlo innamorato di Alba, non si può non renderlo sottilmente possessivo (oltre che sadico).
Il modo in cui hai reso tutta la situazione è streepitoso e molto alla 'Senyuu!'
Davvero complimenti, spero scriverai ancora su questo manga/anime.