Gelosia.
di Gleeky_00

11/08/13, ore 10:10

Ciaooo! :) okay, questa è una delle shot più carine che abbia letto!! Blaine è dolcissimo e così innamorato! E poi la sua gelosia è sempre divertente! Hahahaha Kurt che faceva così solo per uno sconto sulla lacca! LOL Bravissima, è frizzante e divertente e fluffosa al punto giusto!! :D Alla prossima, un bacio Beth <3

23/07/13, ore 22:59

ahahahahahhahahah troppo carina.... Blaine è proprio un cupcake e Kurt è troppo dolce... Mi piace troppo come riesci a caratterizzarli, sei proprio brava!!!! Quando Blaine dice "... una lunga riflessione e una sessione di boxe" mi sono messa a ridere perché ha dovuto specificarlo ahahhahhaaahhahaha Complimenti anche stavolta ;)
Un bacio
Babykit

23/07/13, ore 20:40

Mi piace, mi piace, mi piace! E' veramnete fluffosa ^^ E "Ti cercavo da una vita" mi ha uccisa u.u Cooomunque è carina e si respira Klaine ovunque e questo va bene, va BENISSIMO XD (mancano, tanto ç_ç) Kurt è l'amore e Blaine è un cucciolo, ancora non ci crede che il SUO fidanzato ha solo occhi per LUI. Una solo una cosa vorrei farti notare: Troppa punteggiatura esagerata... Di puntini di sospensione ne bastano tre e credo che un punto esclamativo e uno interrogativo siano sufficienti ^^
Ps: Aaaaadoro il tuo modo di salutare XD
In diretta dal giardino di casa mia ecco questa shot!!! *la folla va in delirio*
Cuz you broke all your promises,
And now yuo're beack,you're looking to get me back!!!!! *Jar of hearts arrandom* Non ho molto dire al riguardo quindi torno a Klaineville col mio unicorno dalla criniera arcobaleno.
A presto <3 * sale in groppa al suo unicorno e vola via * TROPPO EPICO, DAI XD Complimenti ancora <3