Il Matrimonio
di Sofonisba

28/04/11, ore 14:15

Ho letto questa storia solo ora ed è un vero peccato che rimanga incompiuta.Spero aggiornerai presto.

08/03/09, ore 12:33

complimenti scrivi davvero molto bene e la storia è davvero molto bella..pero ke aggiungerai presto altri capitoli..

isa1983
04/02/08, ore 10:16

Ti prego non dirmi che Hikaru sposerà davvero sto tipo! Lantis deve intervenire assolutamente! Aggiorna presto mi raccomando.

03/02/08, ore 16:54

Erhm... devo dire che sono un po' perplessa. La storia è scritta bene e l'idea è carina, ma mi sembra un Hikaru un po' OOC. Non mi sembra da lei, ma nemmeno un po', lasciarsi trascinare dagli eventi, proprio lei che ha abolito il sistema della colonna etc... e poi, non so, lui sembra un archetipo (ma in effetti non lo conosciamo ancora bene) e... forse sono io che sono ignorante, ma in giappone ci si sposa con questa facilità? Non mi piaci ma ti sposo perché sono emo e mi piace soffrire? (:P) Ma sei ancora al primo capitolo, quindi con comodo, non prenderla come una critica, e sviluppa i pèersonaggi con le loro motivazioni. Povera hikaru ! T_T

03/02/08, ore 11:23

Eh no!
Lantis non rientrera` nella Top 10 dei mie i personaggi preferiti, ma da bravo fan di Hikaru Shido non posso permettere che vada con qualcuno che non sia Lantis (o Nova, se proprio bisogna scegliere)!
Qualcuno faccia qualcosa... non Clef, perche` corre ancora il rischio che Umi decida di mangiarselo al sangue per non essersi fatto vivo prima.
Voto: 9

03/02/08, ore 00:22

Hikaru non può sposare sto tipo! Non glielo permetto!! Dov'è Lantis? Di sicuro la verrà a salvare...almeno credo. Sono curiosa. Il capitolo mi piace molto (inoltre è incentrata sulla mia protagonista preferita). Non vedo l'ora di leggere il seguito.