Dear Justin,you're my wonderwall.
di _harrysconvers

30/07/13, ore 13:44

Devo per forza lasciarti una recensione splendida Belieber. Allora con cosa posso cominciare..con un : ti capisco perfettamente? Può darsi. Non scoraggiarti,non farlo. Io ho scritto una lettera simile a Justin perché sono stanca..molto..distrutta. E pensa che io non l ho nemmeno mai visto. Nessun concerto. Niente. E vedere quel tabellone con scritto : tutto esaurito mi ha ammazzata. Però ti posso dire una cosa: non essere Mai e dico mai triste. Justin non lo vorrebbe. Lui sa che stiamo male perché vorremmo un abbraccio da lui, ma è umanamente impossibile. Siamo 54 milioni. Lui ti ama. Anche se non sa in specifico chi siamo ci ama. Ed è un amore dolce e potente..siamo sue .. Perciò capisco che è difficile sopportare tutto a volte. Anche io, non ci riesco. Certe volte me la prendo con il suo poster e gli urlo che mi ha bloccata. Bloccata perché mi ha rubato il cuore ed io non posso vederlo..odio poter ammirarlo solo da un display. Ci sono momenti del genere. Ma se vuoi tu Justin puoi incontrarlo. Never say never. Io per abbracciarlo mi sa che dovrò aspettare molto però ci riuscirò..ho il suo indirizzò di casa, prima o poi riuscirò a prendere quel fottuto aereo, se farà un concerto in Italia lo seguirò anche in albergo..perché se hai un sogno faresti di tutto pur di realizzarlo. E tu devi nutrirti di questo. Devi sperare e provare fino alla fine e vedrai che ci riuscirai.. Io spero ogni giorno perché come te lo amo. Non riesco a trovare in nessuno la perfezione che lui ha.. Quindi fidati di me, nutriti come me di questo amore incondizionato, e fa che proprio questo sia stimolo di ciò che farai, spingiti oltre il limite e riuscirai ad abbracciarlo..in fondo è un umano.. Niente è impossibile e ricordati che lui ci Ama..sempre.. P.S. Dato che anche io parlerei secoli e secoli di lui,quando hai voglia scrivimi che io ne parlo volentieri. Ci sono per parlare di lui,per i tuoi sfoghi, per qualsiasi cosa.. Quindi quando ti va..scrivimi <3 spero di averti un po' aiutata splendida <3