come se non bastasse....
di cheesecakeTIVAfan

09/08/13, ore 14:30

Beh... sarebbe comunque l'ultima serie di NCIS da quello che ha detto Glasberg... e a proposito dell'uscita di Ziva... Michael Weatherly su twitter ha postato una foto del suo copione, la seconda puntata dell'11 stagione si chiama ' Whiskey Tango Foxtrot'... sarà interessante... ;P Baci, frencia92

27/07/13, ore 19:52

Nooo! Si che avevo detto che per me NCIS é finito ma non parlavo letteralmente! D:

25/07/13, ore 22:15

NCIS è una serie seguitissima in America, non finirà certo percè la CBS chiude. E' vero che in alcuni casi i produttori spostano le serie su altre emittenti.
Auguro, a te e a tutti i fan di NCIS, che la tua serie (preferita) non subisca scossoni. E la mia a ruota...
Per quanto riguarda Ziva David penso che finalmente ce l'abbiate fatta, ve ne siete liberati!  Gioite! Mai vista una donna più brutta! Se consideri che non seguo (qualcosina guardo) NCIS dalla 3 serie, perchè è arrivata lei, puoi immaginare come ho appreso la notizia dell'abbandono dell'attrice.
E poi, via, un uomo bello come Michael Weatherly si merita di meglio.
Già che ci siamo, perchè voi di NCIS non vi prendete la nostra Kensi Blye che è tanto scema e nevrotica, ma almeno è belloccia? se penso che la devo sopportare per altri 4 anni (magari prima di vederla sparire) mi prende un male, ma talmente un male, che se anche amo Martin A. Deeks... lascio perdere.
Non te la prendere, sto giocando. Anzi, si, ti prego, prendetevela la Kensi-sono-tutta-un-ormone-impazzito-e-sbatto-i-piedi-perchè-lui-mi-piace-troppo-ma-non-glielo-voglio-dire-e-allora-lo-tratto-male. Non la sopporto più!
Ciao e tranquillizzati
Monty
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 06:36 am)

24/07/13, ore 08:15

Beh oddio tieni presente che il fatto che la CBS chiuda baracca e burattini, e qua sta forse la ragione del ciao ciao di Mary Peppa oltre che i picciul che non le davano(e che si meritava), non vuol dire, in teoria che NCIS chiuda. La CBNS ORDINA una o più seire di un TF ma, il produttore può decidere di SPOSTARE la serie su un altro canale che so io ABC o NBC o TNT o dove cavolo vogliono. Tieni presente che JAG da cui poi derivò NCIS era sulla NBC poi Bellisario la spostò sulla CBS

23/07/13, ore 22:33

Cosa cosa cosa? Ma dico io, tutte queste notizie proprio durante l'estate? Ecco come rovinarsi le vacanze. A questo punto devo credere che ci siano molti piu problemi ( se addirittura di arriva a chiudere la rete televisiva americana) di quanti si voglia parlare. Ma come si faaa? Speriamo che cambino idea. No Ncis, no Happyness.
Detto questo anche se la notizie è davvero brutta, grazie di averla condivisa con noi.
Tua Alex995