Il dilemma di Mousse
di Riccardo

29/11/07, ore 16:28

Che dolceeeeeee!!!!!! Povero Mousse... Io amo la coppia Shampoo/Mousse... ç___________ç Proprio bella, bravo! Sarebbe carino se la continuassi... ma anche così è bellissima! BellaBlack

Ranko
07/05/07, ore 15:18

Era meglio "La polvere cambia corpo"!!!!!!!!!!

Mousse's wife
09/12/06, ore 22:54

Stupendo!!!continua così!!

16/06/06, ore 14:51

mi ha sempre fatto molta tenerezza mousse, così innamorato di shampoo...bella fic, anke se corta, molto carina!

03/11/05, ore 23:38

Uhm… ma davvero non l’ho mai commentata? E dire che ho adorato tantissimo la polvere cambiacorpo! ^^ Ovviamente è impossibile capire questa senza prima aver letto quella… Comunque, ottimo spunto di riflessione il tuo! L’amore vuol dire innanzitutto sacrificio, e il povero Mousse appunto è disposto a sacrificarsi prendendo le sembianze dell’odiato rivale pur di godere (con lei inconsapevole, però) delle attenzioni di Shampoo. Bravo, forse potevi allungarla un po’ ma dopotutto va bene così ^_-

Tiger eyes
15/10/05, ore 12:36

Ah che peccato! Alla fine decide di scambiare il suo corpo riunciando alla sua identità! Eh, cosa non si fa per amore, allora è vero che rende folli, povero Mousse. Una oneshot breve ma carina!^^

03/10/04, ore 23:07

Carina !!!!!!!! Povero Mousse.Corta ma icncisiva , tragicamente romantica , profonda .Complimenti sei stato bravo

30/09/04, ore 19:35

ç_ç Mi fa una pena Mousse quando fa questo tipo di discorsi... Non t'avevo mai visto nei panni di tragediografo e non m'hai deluso affatto. Peccato che sia così corto, magari potresti usarlo come introduzione per una storia più lunga. Comunque anche così è molto bella. Salutoni ^__^

Naco chan
29/09/04, ore 15:40

Sai, mi ha ricordato molto un monologo alla Edipo, quado ha detto "non vorrei doverlo fare..." ^^ Povero Mousse, un po' lo capisco, a volte vorremmo tanto essere diversi da quelo che siamo, poter essere un nostro rivale o uan persona che ammiriao.. però sono sempre stata convinta che una persona ama un'altra per quella che è e non per quello che sembra! Mousse: è per questo che tu non hai mai avuto uno straccio di fidanzato? Naco: ehm........