Burning Desire.
di silvians

02/06/14, ore 22:02

Ahhhh!
Lo sospettavo.
Sam era troppo stravolto per essere semplicemente fatto. Ed è andato proprio da lei, quindi era palese si trattasse di Tyler. Spero solo sia una qualche allucinazione del ragazzo e che Tyler non sia morto sul serio, perché, porello.. No.
Apple e Grace sono tenerelle, anche se capisco la titubanza della prima.. Insomma, è qualcosa di grosso da ammettere a se stessi e se si è succubi del giudizio degli altri, non c'è via di scampo.

E la canzone che dà il titolo a questo capitolo è sempre un colpo al cuore.

02/06/14, ore 21:50

Here we go again!
Sì, ti romperò quasi ad ogni capitolo, penso sia ovvio.
Comunque, questo secondo capitolo - mi scoccia ripetere le parole in frasi contigue, ma devo - mi è piaciuto molto di più del primo; forse sarà perché il primo è servito più che altro come quadro generale e incipit alla storia.. Un 'gettare le basi', ecco.
Tyler e Alek mi piacciono tantissimo e.. Che avrà combinato Sam?
Non mi resta che proseguire e scoprirlo.

02/06/14, ore 21:36

So, here I am.
Ammetto di aver notato questa storia più di una volta e - sempre più di una volta - l'ho aperta e richiusa chissà per quale motivo - spesso per imprevisti o per un fratello troppo rompiscatole onnipresente nella stanza.
Comunque, non credo che tutto ciò possa essere attinente ad una recensione fatta come si deve, quindi passiamo oltre.
Vado con ordine, così non mi perdo.
- Mi sono un po' confusa con la scrittura all'inizio, ma questo credo dipenda essenzialmente da me, poiché sono abituata - forse male - alla narrazione in prima persona, per cui non appena comincio una storia con narrazione diversa da quest'ultima, do un po' i numeri. La cosa, tuttavia, è durata poco e il mio cervello ha deciso di essere comprensivo e farmi rientrare nei canoni della terza persona e farmi apprezzare al meglio le tue parole, che risultano molto coinvolgenti e rendono la lettura abbastanza scorrevole.
- Non appena ho letto 'Bristol', la mia mente è balzata a Skins e l'impronta che la storia ha mi sembra molto simile, il che mi piace. Penso che Skins sia uno di quei telefilm più veri e forti degli ultimi tempi e questi richiami sono eccellenti (ora, potrei anche sbagliarmi, ma dovevo dirlo u.u)
- Sulla trama in generale non posso dire nulla. So che incuriosisce il lettore ed è un bene, ma solo andando avanti si potrà valutare con correttezza - anche se, visto le premesse, sono certa che sarà ottima.

Bene, spero di non aver fatto nessun errore di battitura.
Se ne ho fatti, my bad, chiedo venia.

A presto,

10/11/13, ore 09:50

quanto posso amare questa storia, dio è perfetta.
Amo troppo la coppia Tyler-Alek sdfghj sono perfetti assieme e spero che nei prossimi capitoli chiariscano la situazione.
Quindi, cerca di aggiornare presto, mi sto drogando di questa storia e non è una buona cosa si sa :(

16/10/13, ore 11:33

Hey there!
Sono Giulia (Caroline A. Crawford) e, finalmente, sono qui a lasciarti una recensione.
Sai già cosa penso del capitolo e di tutta la storia, ma avere delle recensioni fa sempre piacere. uu

Mi è piaciuto tantissimo l'accenno alla situazione Alek/Tyler dell'inizio, sai quanto li shippo. cc
E poi sì, dopo quello che è successo con Ed, Chloe ha bisogno di qualcuno. uu

Scrivi il prossimo, eh!

With love! xx

25/09/13, ore 22:11

QwQ ma io ti adoro.
Adoro la storia, il modo in cui scrivi e sto morendo dalla voglia di leggere ancora e ancora e ancora fino a quando i miei occhi non mi saranno caduti sul pc èwé

Sono la tua fan number one, end of the story.
E se non muovi il culo a postare il secondo ti picchio. Sì Sì.

With love.

03/09/13, ore 16:58

Ho trovato la tua fan fiction un po per caso e devo dire che me ne sono innamorata.
Adoro il linguaggio, ispirato a skins, il modo in cui descrivi le situazioni e in cui dai vita ad ogni personaggio.
Non so come hai fatto, ma in poche righe mi avevi fatto innamorare del persoanggio di Tyler e ora non posso credere che sia morto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
xx

04/08/13, ore 00:18

Ciao amore.
1. Tu lo sai cosa penso del tuo modo di scrivere. Per me sei la migliore e non ti smentisci mai.
2. Mi sono già innamorata di Ed, è il mio preferito per il momento, anche se si è già beccato un cazzotto in faccia.
3. Sam, Sam, Sam, cosa gli è successo? Devi assolutamente pubblicare il nuovo capitolo perché sono troppo curiosa e io...a differenza di qualcun'altro, leggo subito i capitoli é_é
4. Ti voglio bene, un bacio piccola orsa.

<3 Beb.

24/07/13, ore 21:23

D'accordo, lasciami dire che trovare questa nuova 'generazione' di skins mi ha entusiasmato non poco! Molto carina, scritta decisamente bene ed invitante, l'ho inserita tra le seguite per ora, sono curiosa di sapere come va avanti!
Sai, avevo pensato anche io di scrivere qualcosa riguardo ad una ipotetica nuova generazione però non mi sono mai cimentata... quindi: doppio 'rispetto' da parte mia!
Al prossimo capitolo,
rose_