Trunks.
di LORIGETA

04/02/08, ore 09:51

la coppia trunks/pan non mi piace molto.. lui secondo me è troppo bello per lei!! in ogni caso te scrivi benissimo, te lo ripeto.. samy

04/02/08, ore 00:57

Anche a me all'inizio sembrava che fossero pensieri tuoi... Comunque, questa one-shot è stupenda. La Trunks/Pan è in assoluto la mia coppia preferita e mi rattrista un po' vederli separati, ma ciò non toglie che questa breve one shot è veramente meravigliosa.

03/02/08, ore 16:50

sicura che siano i pensieri di pan...o all'inizio sono i tuoi??chissà...tesoro è fabtastico quello che riesci ad esprimere...sai farmi piangere, farmi ridere, farmi arrabbiare, farmi riflettere...ti stimo, lo sai!!spero che continuerai sempre a rendere migliore ogni giorno perchè mia cara...i tuoi sogni sono anche i miei!!grazie, tvb!!nico

03/02/08, ore 16:28

Lory mi hai commossa tantissimo....giuro stavo per piangere!!Hai espresso la sua tristezza e la sua malinconia di Pan per un amore che non potrà mai vivere così intensamente che mi sono chiesta più volte come tu riesca a scrivere cose così belle e profonde!!Grazie per questa one-shot..tvb KISSKISS

03/02/08, ore 14:53

Bene, eccomi a recensire anche questa^^ Inanzitutto ti dico che sono contento che hai deciso di pubblicarla...perchè nonostante il fatto che sia estremamente breve è comunque un riassunto autentico di sentimenti autentici^^ scusa il gioco di parole...però mi è servito a farti capire come indipendentemente dal fatto che i personaggi trattati non siano(o cmq la coppia, Trunks è molto amato)tra i preferiti esprimono ugualmente delle sensazioni attribuibili a qualsiasi persona...in cui molti possono vedre riflesso il proprio vissuto, o una frazione della propria esistenza...mi è piaciuta particolarmente anche per quello! Per il fatto che è scritta decisamente bene nonostante sia una sorta di riassunto! Poi che dire, sapendo che non eri convinta mi chiedevo cosa ti potesse convincere...a me è piaciuta subito dalla prima lettura...è sii un po'più fiduciosa nelle tue capacità! X,DD Ancora tantissimi compliments, un bacione -Alan-

03/02/08, ore 14:27

io detesto la coppia Trunks/Pan ma questo non mi impedisce di apprezzare questa fic che è piana di sentimento ed scritta meravigliosamente!!!cavolo l'hai fatta in 10 minuti!!!! ok inizio ad odiarti!!!!XD un bacione Lory!!!ciao ^_-*****

03/02/08, ore 10:51

super bella!!mi è piaciuta tantissimo!!! è molto romantica e allo stesso tempo triste!!! sei bravissima come sempre!! baci miss miyu 91 ps: è da molto che non ci sentiamo su msn!! tvb

03/02/08, ore 09:58

Sei davvero in gamba!Sto leggendo tutte le tue fic e le trovo stupende...continua così.

Satsuriko
03/02/08, ore 09:37

Questa ff è molto dolce, ma anche molto triste. Povera Pan... Comunque ancora una volta devo fare i miei complimenti all'autrice: continua così, Lorigeta! Sei grande!!

rosy_ge
03/02/08, ore 09:36

Che dire? semplicemnte fantastica mi piace cm hai descritto la malinconia di pan, sei una bravissima scrittrice

03/02/08, ore 09:19

davvero bella...^^ io non lovvo particolarmente le PanXTrunks, questa in ogni caso è davvero bellissima... e dolce...^^

03/02/08, ore 09:12

meravigliosa Lori ...sei bravissima *_* e come sempre ti meriti tanti complimenti