ιммσятαℓє
di Ness

28/02/15, ore 13:11

Triste... ma molto bella!
Mi hai fatto venire in mente le puntate cui hai fatto riferimento.
I primi incontri tra Sesshomaru e Rin, Tenseiga che la riporta in vita e il viaggio di Sesshomaru nell ' Al di là.
Avevo immaginato cosa cercasse nei suoi viaggi, e anche se rattrista capire tra le righe che Rin sarà destinata a morire, ho apprezzato il fatto che lo hai fatto piangere.
Quindi mi è piaciuta davvero molto anche perchè hai descritto un lato di Sesshomaru che effettivamente si vede pochissimo o quasi mai :)
Brava :)

31/01/15, ore 14:29

Ngueee ngueee! Piango!
È così triste!
Povero Sesshomaru!
Passa anni della sua vita ad inseguire ina chimera per non perdere l'amore della sua vita!
Questa storia a parere mio fa riflettere molto.
Aiuta a capire quanto è importante il tempo che passi con qualcuno a cui tieni.

Ti rinnovo i miei complimenti e grazie di avermi fatto commuovere,
SCORPIO 17

10/12/14, ore 16:56

Dunque prima volta che recensisco una tua storia e questa mi ha interessato molto e mi sono messa a leggere, lo trovata tristissima ma tanto dolcissima, non c'è che dire bellissima.

25/07/13, ore 10:53

Ciao Ness, Che dire e' molto bella questa One Shot e triste. Mi stavo commuovendo e le lacrime minacciavano di cadere. Il mio PD che cerca di far diventare immortale la sua Rin, che dolce! Comunque la storia e' scorrevole e scritta bene, inoltre i due protagonisti non sono per niente OOC (le storie con i personaggi OOC non mi piacciono molto). Non credo che Sesshomaru si metterebbe a piangere (orgoglioso com'e'), pero' va bene lo stesso. Brava, molto brava. Sesshomaru4ever

24/07/13, ore 13:17

Beh, secondo me non sono pensieri tristi. Rin è semplicemente Rin, con tutto l'orrore vissuto nella sua vita. Credo che Rin, in Sesshomaru abbia trovato la bellezza in mezzo a tutto l'orrore. Ecco perchè si è aggrappata a lui.
Più difficile capire perchè lui si sia "ancorato" a lei. Credo sia per la sua genuina "ingenuità", per la sua capacità di vedere il lato bello nella vita nonostante tutto. Lui, in quanto demone "glaciale" vede tutto in modo piatto. Rin invece gli mostra picchi di bellezza.
Si tratta di una coppia che ancora non ho analizzato a fondo comunque. Il racconto è semplice e pulito. Un po' come Rin :-)

23/07/13, ore 22:49

Sesshomaru che piange? ripeto ciò che disse un personaggio in un gioco "Devil never cry" ma a quanto pare nella fantasia tutto è possibile. Storia molto dolce, con una Rin davvero forte anche contro la paura della morte e un Sesshomaru che cerca di salvarla. Lei ha capito che non si può avere l'immortalità

David: Ci si nasce!

Io:-.- rpeto l'ha capito e l'ha accettato ed ha detto una cosa vera, si rimane immortale nei ricordi, non c'è bisogno di avere la vita eterna.

Devilid: Però farebbe comodo.

Io: stai zitto tu. Brava davvero, una storia molto bella :)