Fearless
di Smileyoucan

03/01/14, ore 00:45

Bellissimo capitolo. I capitoli sono divertenti e non mancano di scene passionali. Secondo me stanno benissimo insieme, si vede che tra loro possono essere se stessi, si divertono e parlano tranquillamente e non manca la passione. Il momento in cui stanno in acqua si vede più che mai la loro complicità, anche il fatto che lei non si sente timida è un altra prova di quanto stanno a loro agio insieme. Adoro il personaggio di Sou, non si fa mettere i piedi in testa, ha carattere ed è sicura di se stessa, quando ha ricambiato il succhiotto di Harry l' ho proprio stimata. Quando Harry le dice che è una poco di buono lei capisce che a parlare è la rabbia, questo significa che lo conosce bene e tira fuori il suo carattere provando a farlo rimanere . Questo personaggio mi piace tantissimo ma per quanto sia forte se restasse insieme ad Harry verrebbe sicuramente coinvolta negli affari di lui. Harry, avendo un nemico che gli vuole far perdere tutto e che ha detto di uccidere chiunque Harry amasse non può permettersi di stare con Sou ,se non vuole che quel tipo che lo ha minacciato le faccia del male. La storia è bellissima e molto intrigante. Voglio proprio vedere cosa succederà, ignoreranno i pericoli e si rimetteranno insieme o Harry sfrutterà questa piccola litigata(anche se alla fini entrambi hanno agito per rabbia e non sono realmente arrabbiati) per lasciarla? Al prossimo capitolo, aggiorna al più presto;)
By Lidia

24/10/13, ore 18:09

Che bellissima storia, adoro quando i personaggi hanno carattere ,quindi continua a scrivere.
PS: Aspetto il prossimo capitolo :D

20/10/13, ore 20:12

è una storia bellissima mi piace molto non la cancellare mi piace come scrivi anche se è un po corto come dici tu non fa nulla non smettere di scrivirla contiua mi piace davvero

19/10/13, ore 19:14

bellissima la storia anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!I DUE SI STANNO INNAMORANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lol ok sono leggermente andata <3 <3

19/10/13, ore 15:13

È molto bella come storia, continua a scrivere ❤️

01/09/13, ore 19:27

No okay, il capitolo è TROPPO lungo HAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHA no, dico sul serio. La storia è molto bella, scritta abbastanza bene, solo che questo capitolo poteva essere diviso in 2/3. Se li fai troppo lunghi poi la gente si scoccia di leggerli :) ANYWAY mi piace, aggiorna presto :)

14/08/13, ore 10:26

Anche se siamo solo all'inizio questa ff mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

Alla prossima ;)

10/08/13, ore 18:28

Allora, questa storia mi piace molto, anche se assomiglia un po' a dark, ma non si rifiuta mai una storia così bella da leggere! :)
E' scritta molto bene, senza errori grammaticali e questo da un punto a tuo favore, sicuramente :)
L'unica cosa, se posso permettermi, dovresti cambiare il modo in cui hai scritto tutto. Nel senso, è troppo appiccicato e a volte mancano dei punti.
Perchè se la storia è scorrevole, riceverai molte più visite, dato che la trama promette bene :)
con questo, non vedo l'ora che tu continua, nel frattempo questo capitolo va dritto tra i miei preferiti :)

05/08/13, ore 19:24

Mi piace davvero il modo in cui scrivi, ma alcune cose forse sono un po' scontate come la caduta in discoteca.
E ti informo anche che tra la virgola si fa solo uno spazio, non due. Per esempio: ''Devo andare a casa, mi accompagni?'' Così è giusto.
Invece così no: ''Devo andare a casa , mi accompagni ? ''

Non prendere niente come un'offesa, sono solo osservazioni.
Per il resto a scrivere sei davvero brava e la storia mi piace.(:

-Niall_mypuppy. xoxo

24/07/13, ore 00:16

Harry styles: Puttaniere, stronzo, ragazzo cattivo, protettivo, geloso, oscuro. Che poi alla fine diventa dolce, sensibile e si innamora della protagonista.
Ora dimmi cosa c'è di originale, l'incontro in discoteca è uno dei soliti, troppo banale che gli sia caduto proprio Harry addosso. E per dire giusto due parole già gli è antipatico, mi sembra sempre troppo banale.
Comunque si lascia solo uno spazio tra la virgola e la parola 'Così, così' e non 'Così , così .' E' solo un piccolo dettaglio, poi stai attenta ai tempi :)

Con questo ho finito, spero che la storia prenda una svolta più interessante, perché fino a qui, è tutto già visto (:

23/07/13, ore 23:56

Mmm, interessante vorrei proprio sapere come continua...sono curiosa hahaha comunque brava, niente male come inizio
Baci, alla prossima :)