Different, but Still Beautiful
di moonyGirls

20/11/14, ore 20:40

Sono corsa a leggere anche questa, dopo l'altra! Non sono una grande fan di questa coppia ma erano carini, molto. E sì, anch'io odiavo Jennifer talmente tanto che già alla seconda apparizione mi ero convinta che fosse chissà quale mostro malvagio o qualcosa che andava ucciso, o che morisse. Qualcosa del genere, insomma.
La storia è molto bella ma anche tanto triste, ripercorre ciò che è successo analizzando di più i pensieri e rende quello che potrebbe essergli passato per la mente in quel momento. Bravissime entrambe.
Meow per voi. <3

03/05/14, ore 13:16

Mi è davvero piaciuta! Secondo me avete rispecchiato molto bene le emozioni che provava Derek; mi stavo commuovendo, sul serio <3

03/08/13, ore 13:17

'Sta puntata ha sconvolto il mondo intero.
Ma si fanno ipotesi sulla possibile reincarnazione di Paige in Jennifer, che come darach fa davvero schifo!
Tanti feelings emergono da questa storia!
Complimenti ad entrambe. ;)
Alla prossima. :)

28/07/13, ore 16:42

Ho le lacrime agli occhi! E' scritta veramente bene, ogni singola emozione provata da Derek mi colpisce. L'ho letta già 3 volte, e la adoro <3

24/07/13, ore 17:12

Voi volete farmi piangere. Siete troppo brave e avete descritto le emozioni di Derek alla perfezione secondo me! Complimenti davvero, questa meriterebbe un premio per migliore storia corta.

24/07/13, ore 01:34

È….è…. wow.
TROPPI feelings.
Ho visto l’episodio mezz’ora fa. Ho guardato quattro volte la scena della morte di Paige.
Sto ancora piangendo e non so quando riuscirò a smettere. In più ho avuto la malsana idea di controllare se qualcuno aveva scritto qualcosa sulla loro coppia e baaam! La vostra Flashfic mi è apparsa davanti come per magia e i miei feelings si sono duplicati c.c
Siete bravissime, davvero. Non ho notato nessun errore. Non okay, non ho badato agli errori. Ero troppo presa dal leggere tanta meraviglia.
Sono la prima a recensire! Woooow
Beh, ho messo la storia nei ‘preferiti’.
Ah, vorrei chiedervi un favore… Se scrivete altre cose simili, non è che potreste avvisarmi? :3 Grazie C:
Beh, credo che ora rileggerò la storia :3
Un bacio
Muchlove9
Ps. Non sono un granché con le recensioni, ma la vostra storia merita C: