Otto coltelli e una lancia.
di Megan Alomon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/13, ore 21:47

Ah, quanto mi sono mancati i tuoi capitoli... credevo che non avrei mai saputo come finirà tra la nostra Connie e il mio cucciolo del 12: John.
Mi piace un sacco il rapporto che hanno quei due, spero tanto che prima ho poi nasca del tenero. Insomma, credo che si migliorino a vicenda: Connie è decisamente meno scorbutica e John lo vedo sicuramente più sereno.
L'ultima parte è tanto stupenda quanto triste, povero piccolo Ben. In un certo senso, lui è una delle piccole vittime indifese, proprio come Rue nella settantaquattresima edizione di Katniss e Peeta.
Beh, spero che il prossimo aggiornamento non ci metta quanto questo ;D

05/12/13, ore 00:00

Mi piace molto questa storia! La seguivo da tempo e non sai da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento!! Bella sin dall'inizio!
Spero possa pubblicare presto il prossimo capitolo! Ci sentiamo!

04/12/13, ore 20:56

Wow! Scrivi davvero bene! Mi piace tantissimo questa storia... Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Spero escano a breve!! Non farmi aspettare a lungo!
Ancora tantissimi complimenti!
Un saluto
Elisa

09/11/13, ore 17:35

Ciao! Scusami ancora per il ritardo, non ho avuto proprio il tempo per connettermi.
Comunque, questo capitolo mi piace tantissimo. E John e Connie sono cucciolissimi aw**
Come sempre scrivi molto bene e sei riuscita a trasmettermi i sentimenti che prova John. Complimenti, davvero. Adesso vado, un bacio, a presto c:

22/10/13, ore 19:02

Salve Megan! beh che dire...mi lascia senza parole anche questo capitolo, come tutti gli altri. Anzi no, questo più degli altri, perché descrive John in modo incredibile. Questo capitolo è molto intenso, carico di emozioni e drammatico e credo di non essermi mai sentita così vicino a John:  mi colpisce molto il realismo che si vede nei suoi pensieri, nella descrizione degli stati d'animo e nei dialoghi che ha con Connie. Ammetto che certe volte è veramente toccante, sono riuscita a vedere le cose sotto il suo punto di vista e a mettermi nei suoi panni. Molto chiaro e concreto, scorrevole, e soprattutto profondo. Davvero molto bello, ottimo lavoro e continua così!

12/10/13, ore 16:48

No, okkey, okkey ci sono.
In ritardo di due capitoli, ma sono presente.
(Wow, duw capitoli... .-.)
Sono davvero spiacente, ma in questo periodo non ho un minuto, anzi anche ora sono di fretta, quindi...
Vabbè, lacrime di gioia, Cuoricini ed unicorni da tutte le parti quando ho letto della Cohn (lo so, è un nome figherrimo u.u)
Ok, ricorro via.
Un bacione ed ancora tante scuse!
Anima

08/10/13, ore 20:44

Scusami tanto per il ritardo, davvero! Non sono riuscita a connettermi a Internet, scusami ancora!
Questo capitolo mi piace tantissimo! A parte il fatto che adoro il personaggio di Connie, e che penso che sarebbe perfetta con John ( l' avrò detto un centinaio di volte, ma okay), il capitolo è scritto bene, non pesante, non troppo lungo, ma semplice e con un buon lessico.
Anche il contenuto non è da meno, mi è piaciuto molto.
Quando potrò verrò a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :)

28/09/13, ore 20:32

Ciao Megan! Eccomi qua finalmente! beh che dire, tu si che sai cosa significa scrivere storie. Mi chiedo ancora come diavolo fai. La storia di John e Connie mi piace un sacco e giustamente te l'hanno già detto in molti. Riuscire a fare una cosa del genere non è cosa da poco, sei stata capace di dare vita a dei personaggi con una storia alle spalle, caratteristiche differenti, con una personalità; insomma, sono vivi, reali, tangibili. Con il tuo stile e al tuo modo di raccontare fai conoscere i tuoi personaggi volta per volta, da ciò che dicono ma soprattutto dalle loro azioni, proprio come se si trattassero di persone con le quali si ha a che fare nella vita reale. La storia è interessante e coinvolgente, questo grazie al tuo stile, che è estremamente chiaro e diretto, insomma non fai inutili e noiosi giri di parole, inadatti poi per un'atmosfera dura e cruda come quella che caratterizza gli Hunger Games. Proprio grazie a questo si entra subito in contatto con i personaggi, e si riesce a percepire la loro profondità, il loro dolore e i loro sentimenti. La punteggiatura è messa in modo perfetto, i dialoghi ben costruiti...tutto molto scorrevole e soprattutto...c'è suspence! In sintesi, continua così, perchè hai veramente talento e se continuerai a coltivarlo per me tu avrai dei buonissimi risultati. Ah soprattutto, grazie per questa storia e per le emozioni che fai passare dal cuore alla penna, che regali a noi lettori:)

25/09/13, ore 15:33

Ciao!!
Scusa se ci messo un secolo a recensire,non ti dico gli impegni che mi ritrovo...poi,se ci aggiungi anche l'iflienza che praticamente mi ha steso...
Vabbè,passiamo al capitolo.
Finalmente -e ripeto- finalmente ,i miei adorati tributi si sono incontrati e parlato seriamente.Anche se,hanno litigato.Diciamo che ra inevitabile...sono così diversi,una favorita e un ragazzo del 12! Anche se credo che riusciranno ad andare d'accordo, perchè sono fondamentali l'uno per l'altra.
Aspetto il prossimo capitolo :)
A presto

19/09/13, ore 19:11

Evvai!
Arrivo di nuovo in ritardo! Uh-Uh!
l' importante è che ci sono u.u
Beh, cara mia Megan (la sadica hihihi xD), ti batti sempre di capitolo in capitolo.
Davvero, ogni volta che entro su Efp, anche se arrivo in ritardo, leggo la tua storia.
Aggiorna, Pleaaaseee *si sente potente perchè sa l'inglese*
Un bacio e a presto con la Cohn.

17/09/13, ore 00:05

Perdonata!
Mi piace troppo come scrivi e poi la storia è molto bella.
Questo capitolo è commovente, mi piace! Ma sono di fretta quindi mi limito con i commenti! Un bacio e ... Connie ha un cuore <3

15/09/13, ore 11:36

Allooora, prima di tutto sono felicissima che si siano alleati, *festeggia*.
Cioè sono troppo cuccioli insieme!
*Si riprende*
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto. Innanzitutto ho amato il fatto che seppur Claudia e Ben siano morti, continui a farli " rivivere" in questo capitolo.
Anche il fatto che John si accorge che Connie ha un cuore, mi è piaciuto molto.
Come sempre, il capitolo è scritto benissimo, con un ottimo lessico.
A presto, un bacio :)

14/09/13, ore 21:06

Ciao!!
Questo capitolo,questo capitolo...wow è stupendo,sai?
Finalmente John e Connie si sono parlati...e alleati.Certo,Connie è ancora un po' sulla difensiva...ma credo sia un po' nella sua natura essere così,no? E invece il mio adorato John,che ha scoperto che Connie non è una "normale favorita".O almeno,non è spietata come la categoria a cui appartiene.
Claudia e Ben.Bè,ti ho già detto quando tenessi a loro..e sono felice che tu abbia fatto accenno a loro anche in questo capitolo.
Bè,in realtà questo capitolo è un po' più corto dei precedenti dove eri migliorata molto sul "fattore lunghezza".Comunque non importa,suppongo che questo sia un po' una "puntata di passaggio" .
Aggiorna presto :)

13/09/13, ore 14:05

*si fionda a leggere*
Ci sono! Eccomi, ci sono!
Chiedo venia, ma ero in punizione xD
Ora che ci sono, però...
Evvia, John e Conni sono insieme!"
Mi è dispiaciuto per il piccoletto del 7 - non come Claudia, ovvio *piange*
Oh, ma ora è il momento della Cohn!
A presto, Anima <3

06/09/13, ore 22:58

Capitolo molto bello,come sempre.Poi,ormai,lo sai che io adoro Connie -proprio come John.

Mi è dispiaciuto non sai quanto per la morte del piccolo Ben,così come mi è dispiaciuto per Claudia nel capitolo precedente.Ma comunque,credo che saranno due morti importanti per lo sviluppo della storia,un po' come quella di Rue è stata importante per Katniss nel libro originale.

E ,così, nel prossimo capitolo dovrebbero finalmente allearsi anche Connie e John.Wawawawawawawa che cosa bella *.*

Aggiorna prestissimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]