Devils in my head.
di marta_smolder

08/10/13, ore 12:52

Secondo capitolo, here we come.
Come ho detto prima, la risposta avrebbe potuto essere scontata, con quell'incontro romantico che Dean stava sognando..
Chi, invece, avrebbe pensato a qualcosa del genere?
Beh, in realtà il titolo avrebbe dovuto suggerirlo e uno avrebbe potuto pensarci prima, ma, forse, l'idea che quei due trascorressero un momento sereno e tranquillo era troppo bello per distruggerlo.
Eh, mi hai sorpresa.
Ora, la domanda cambia e diventa "che diavolo sta succedendo a Dean?". Spero si possa scoprire subito, ma qualcosa mi suggerisce che aspetteremo un bel po'.

Al prossimo capitolo!

-LilithJow

08/10/13, ore 12:40

Oh, eccomi qui dopo secoli a recensire.
Avevo inserito la storia tra le preferite giorni fa ed EFP ha deciso di sperderla chissà dove D: quindi ci ho messo pure secoli per ritrovarla.
Comunque, lasciando perdere la mia storia non funzionante con il sito - scherzo, EFP, ti adoro! - parliamo di una storia che invece funziona, ossia la tua!
Devo dire che Dean Winchester è il re del multi-shipping, quindi anche con Caroline si incastra alla perfezione. E mi piace come lo hai fatto interagire e come hai descritto il suo modo di vedere le cose. Sì, insomma, siamo solo all'inizio, ma è comunque un primo capitolo che ti lascia con tanti interrogativi. Primo tra tutti "ci sarà un ritorno di fiamma tra questi due?". La risposta potrebbe essere scontata oppure no. Aspetterò i prossimi capitoli per scoprirlo.
Hai un bel modo di scrivere, fluido, non troppo elaborato, ma nemmeno elementare, mi piace.
Forse l'unica cosa che cambierei è il modo di impostare i dialoghi, però è qualcosa di soggetti, per cui..
Beh, mi fiondo a leggere il secondo capitolo.

-LilithJow

29/09/13, ore 12:30

SECONDO ME DEAN SENTE LA PRESENZA DEGLI ESSERE SOVRANNATURALI.

*va a nascondersi perché non capisce un cavolo dato che non segue Supernatural*

Okay, a parte la mia fuga da pazza psicotica volevo dirti che mi piace, continua così e continuerò a cercare di capire chi è questa Sam (?)

Caroline è così carina. *QQQQQ*

La scrittura rende la lettura piacevole, ciò contribuisce a farmi voler continuare a leggere; voglio il prossimo capitolo!

Baci,

C.

26/09/13, ore 19:00

Potevo non recensire?
Cioè, il secondo capitolo. AWWWW. I miei feels esplodono a prescindere, solo nel vedere che hai pubblicato.
Okay, ora partiamo con considerazioni serie.
Scrivi davvero bene di Dean, e lo dico sinceramente. Mi sembra di poterlo vedere mentre pensa queste cose.
Sono di parte, lo so, ma questo è un dettaglio, perché non faccio complimenti gratuiti u_u

Ebbene, continuiamo.
Che succede a Dean? Q_Q
Che coccolo quando pensa a Caroline, tu sai quanto mi piace l'idea di loro due, almeno quanto piace a te. ♥
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Much love for you. ♥♥♥

26/09/13, ore 03:10

Ehy bentornata =)
che bello ritrovare un tuo nuovo capitolo, che strane cose stanno succedendo a Dean, strani rumori, strane voci, chissà cosa gli starà succedendo. Non vedo l'ora che aggiorni per poter capire tutto quello che stà capitando, come sempre non smetterò mai di dire che il tuo stile di scrittura è sempre bello riesci a farci stare sulle spine XD.
A presto baci Terry :****

25/09/13, ore 21:58

Oddio, cosa sta succedendo?! O.O
E' in ospedale da qualche parte e sta sognando Caroline?! Oppure è un ricordo e dopo quell'episodio gli è successo qualcosa?!
Ok, sto male, la testa mi esplode di supposizioni e non so che pesci pigliare per metterle in fila XD
Spero che tu aggiorni presto, perchè sono davvero curiosissima su come andrà avanti questa Fanfic, che tra l'altro è sempre scritta molto bene, oltre ad avere una trama a dir poco accattivante.
Non so tutto questo mistero, Caroline, l'ospedale... ho una voglia matta di sapere cosa succederà ;)
Spero a presto e ancora complimenti anche per questo capitolo.

24/07/13, ore 22:45

Bel crossover tra personaggi, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia.

24/07/13, ore 09:53

*fangirleggiamento mattutino mode on*
Bene bene bene, sono taaaaaaaaanto felice che tu abbai deciso di scrivere di loro!
Sai quanto  mi piacciono, quanto mi hanno preso ormai da gennaio scorso!
Le sere passate a vedere i video, a cercare gifs, manips, e quant'altro.. ad immaginarci che sarebbe potuto succedere tra di loro.
Sono felice che anche se un po' li abbiamo abbandonati, li hai ripresi e sono felice di poterli leggere.
Quindi, appena scrivi aggiorna ed io sarò qui a leggere, a fangirleggiare e a recensirti.

Much love ♥♥♥

24/07/13, ore 08:45

Penso che questo sia il crossover più bello e azzeccato che abbia mai letto..
Insomma hai fatto degli incastri fantastici, a partire dalla puntata dove fan vedere i flashback della loro vita a scuola, dove c'è l'attrice che interpreta Caroline in Vampire Diaries :)
Hai avuto davvero un'idea originale e geniale nel far pensare che quella città fosse in realtà Mystic Falls ;)
Se non mi sbaglio poi (ma potrei benissimo, perchè non mi ricordo molto bene) nella prima puntata quando Sam chiede a Dean perchè non era con il padre, lui dice che era a cacciare dei vampiri, o qualcosa del genere, e se è così ancora più azzeccato ;)
In ogni caso la tua stori mi ha già preso e mi piace molto.
Non solo per l'acceno di trama, insomma Dean sta cacciando vampiri, lei è un vampiro e in fondo si amano ancora... Quindi che cacchio! Non vedo l'ora di spere come va a finire!
Ma mi piace molto anche il tuo stile, pulito e davvero molto piacevole da leggere, non so ha un che di particolare che me lo fa pacere ancora di più, ma non riesco ancora ad identificare cosa sia..
Inoltre adoro Caroline e secondo me sta davvero molto bene con Dean *__*
Bello bello bello *___*
Comunque sia è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,
Quind spero a presto :)

P.s. Mi piace molt anche la trama che hai messo come spiegazione alla storia, quella citazione di Calvino riveduta, è davvero molto bella, complimenti ;)