La saga di Shampoo e Mousse (by Dr Facer)
di HacchanADL

07/02/15, ore 15:47

Grazieeeeeeee!!!!
Come avrai intuito sono entusiasta di avere la possibilità di leggere questa storia.
Sembra molto interessante e non vedo l'ora di leggere il resto.
PS:In inglese è già stata completata?

27/07/13, ore 16:15

La storia si preannuncia interessante...mi è piaciuta molto la parte dedicata a Cologne (e la terrificante vendetta in stile Happosai -.-' tipico) e sono curiosa di sapere come si svilupperà la missione di Shampoo, spietata come sempre nei confronti del povero Mousse. In realtà non sono due personaggi che amo molto: Shampoo ho imparato ad apprezzarla solo verso la fine della storia (ma mai come fidanzata di Ranma, assolutamente!) - non è un personaggio facile da amare, ammettiamolo, mentre Mousse...beh, non so proprio come faccia a continuare a starle dietro, visti i modi che lei usa con lui. Di sicuro, Shampoo non era innamorata di Ranma, all'inizio, ma credo che nel corso della storia si sia infine presa una cotta. Non parlerei di un amore profondo, in ogni caso. Sarà interessante vedere come andranno le cose tra loro e se riusciranno a collaborare.
Il modo in cui hai scelto di rendere la parlata di Shampoo mi piace, mi sembra abbastanza azzeccato.
L'idea mi piace e la storia è tradotta molto bene! A presto ^^
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 11:17 pm)

24/07/13, ore 11:46

La storia si preannuncia come un viaggio introspettivo per Shampoo e Mousse, molto interessante. Io personalmente non amo molto Shampoo, primo perché sono una fan sfegatata di Ranma e Akane e secondo a causa del suo modo di comportarsi e qui sembra non smentirsi (andando a parlare con la madre di Ranma, l'unica cosa che poteva ottenere é che la mettesse in lista come una possibile concubina, in quanto il fidanzamento con i Tendo secondo la tradizione ha la precedenza assoluta!), però mi piace il personaggio di Mousse.
Spero che durante quest'avventura faccia un esame di coscienza su come ha trattato quel poveretto di Mousse, perché io non credo lei ami veramente Ranma come vuole far credere, vorrebbe amarlo ma neppure lo vede per come é sul serio, mettendo sempre avanti le leggi amazzoni senza fare mai (e sottolineo mai) niente per lui e per nessun altro.
Riguardo al tipo di parlata da dare a Shampoo secondo me dovresti rimanere sul classico a cui tutti siamo abituati, cioé la "L" al posto della "R" così vai sul sicuro.
La storia sembra veramente interessante, non resta da vedere cosa accadrà dopo! Brava! Alla prossima
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 11:48 am)